Per questo capitolo vi consiglio di ascoltare "The Color Violet" di Tory Lanez
Buona lettura😚Celine pov's
Erano le 11:00 del mattino di un normale sabato estivo qui alle outer banks, solo che il giorno precedente, c'è stato un uragano.Ero annoiata, giravo per la casa pensando a cosa fare senza elettricità, poi decido di uscire e di andare da Sarah.
Prima di uscire mi spruzzo un po' di profumo e mi do l'ennesima controllata allo specchio.
Esco con una semplice canotta blu scuro e i pantaloncini bianchi, con i capelli lisci e castani che mi ricadevano sulle spalle.
Appena uscita da casa vedo l'enorme disastro che l'uragano aveva causato, vedevo mio padre che iniziava a sistemare un po' il grande giardino con una leggera difficoltà.
Lo saluto e lui ricambia poi vado da sarah e arrivo in poco."Ehi Sarah" la salutai.
"Ehi" mi rispose lei mentre c'erano dei bambini che correvano per tutta la piccola zona.
"Oggi fai da babysitter?" dissi un po' ridendo, per prenderla in giro e lei annuì, poi le diedi una mano e nel mentre parlammo, più che altro di quello che era successo ieri in spiaggia, io non ero lì, potrei quasi dire per fortuna.
"Sai cosa è successo tra topper e john b ieri?" mi disse Sarah.
Incurvai un sopracciglio, confusa.
"Cosa è successo?" chiesi preoccupata, adesso era difficile scegliere da che parte stare, era piuttosto complicato siccome ero amica ad entrambi.
"Sai si sono presi a pugni" mi disse Sarah abbassando il tono della voce.
Spalancai leggermente gli occhi.
La nostra parlata fu interrotto da due bambini che urlavano e poi entravano in scena Rafe, Topper e Kelce."mh i tre moschettieri" pensai tra me e me con sarcasmo, l'unico che mi stava antipatico era rafe, conoscevo la sua famiglia da un bel po' ma lui era l'unico insopportabile, è il solito viziato che non sa cavarsela da solo e per qualsiasi cosa dovrà imbrogliare pur di non perdere.
mentalmente è uno stupido bambino incapace di crescere, agli occhi di tutti, il solito kooks, ma anche lui ha dei punti deboli ed io potrei essere uno di quelli.
altre volte ho preferito non odiarlo, come faceva lui, riesce sempre a colpirmi facendomi stare attaccata a lui mentre lui faceva la sua vita tranquilla con altre mille ragazze.infondo, che fa con una come me? ok sono una kook ma anche lui lo è.
Voglio che tutto questo non attira le orecchie di Sarah, o di qualsiasi altra persona, specialmente i Cameron o peggio ancora, i Jones.
Non so cosa potrebbe succedere se lo venissero a sapere di quello che faceva Rafe, cioè sfruttarmi per quando non aveva nessun'altra da "spezzare il cuore"Probabilmente suo padre si arrabbierebbe con lui e questo, non lo aiuterebbe con il loro rapporto. Tra me e rafe c'è anche il momento in cui lui arriva piangendo perché suo padre preferisce Sarah, e poi mi fa pena che inizio a consolarlo e abbracciarlo, cadendo nella sua stupida trappola per star con lui di nuovo.
"c'è anche celine jones" disse rafe ridendo per poi portarsi il suo drink alle labbra.
"c'è anche il ragazzo più insopportabile delle outer banks" risposi alzando gli occhi al cielo.Si avvicinò leggermente e mi sussurrò qualcosa all'orecchio.
"la settimana scorsa però non dicevi che ero insopportabile" disse con un sorrisetto sulle labbra da idiota.
"Idiota" dissi allontanandomi tornando verso Sarah e darle una mano con i bambini.
Quei tre continuavano a ridere e a scherzare mentre io ero esausta delle loro stupide risate e Sarah cercava di importartene poco.Passarono diversi minuti e poi i genitori di ogni bambino passarono a prendere i loro figli, ed ormai era ora di pranzo, io e Sarah arrivammo a Thanny Hill.
Mi ero allontanata verso il bagno e sentivo Wheezie che parlava con Topper, riguardo Sarah che ci provava con John b.
Aspettate, quel John b?
impossibile, Sarah sta con Topper, e non è di certo la tipa che tradisce, specialmente con un pogues.Entro in bagno, la porta era socchiusa e ho quindi collegato che fosse libero.
Guardo il pavimento pensando un po' a tutto quello che c'era intorno a me, ma alzo lo sguardo e mi ritrovo Rafe davanti allo specchio che si lavava i denti, non accusandomi di essere entrata mentre lui era in bagno.
Sobbalzo dalla paura e poi lui mette apposto lo spazzolino, aveva i capelli bagnati tirati all'indietro e l'asciugamano in vita
Incrocio le braccia mentre lui continuava a farsi gli affari suoi."ti muovi?" gli domando in tono freddo.
"cosa vuoi" mi risponde in modo aggressivo, tipico di Rafe Cameron.
"devo andare in bagno" dissi trattenendo la rabbia e tenendo a me stretta la pazienza.
"vai, cos'è adesso ti vergogni?" rispose ridendo.
"esci, ci sono altri cinque bagni, devi stare per forza qui?" sbuffai.
"è casa mia, puoi andartene tu in un altro bagno, ma sei accolta qui"
mi rispose con arroganza, mettendomi spalle a muro.
"ok adesso posso andarmene?" dissi scocciata.
lui non rispose, continuò a fissarmi e poi mi prese il viso attaccandomi alle sue labbra.
"che cazzo fai?" dissi dopo due minuti passati senza lamentarti.
"adesso puoi andare" disse sorridendo per poi cominciare a cercare qualcosa.
sbuffai e vado in un altro bagno ma lui mi segue ed esce con me.
L'unica cosa che non doveva fare era seguirmi.
Nemmeno il tempo di mettere il piede fuori dalla porta che ci ritroviamo Ward davanti che cammina per casa sua.
Lui si ferma, ci guarda dalla testa ai piedi e ritorna indietro incominciando a cercare il telefono.
Rimango congelata perché ero consapevole che adesso ci sarebbero stati diversi interrogatori e probabilmente tutta la storia tra me e Rafe avrebbe fatto il giro di FigureEight in poco.Mi giro e lo guardo.
"potevi anche evitare siccome mi hai quasi cacciato dal bagno" dissi con arroganza.
"devo prendere una cosa dalla mia camera e comunque sei tu che sei entrata in bagno senza sapere se fosse occupato o meno" mi rispose subito.
Sbuffai e andai verso la camera di Sarah consapevole che non dovrò dirgli nulla, solo
che tornerò a casa."ehi Sarah io vado a casa va bene? ci vediamo più tardi" gli dissi prendendo il cellulare dalla sua scrivania.
Lei annuì e io la salutai.
Uscii di casa di corsa ed entrai in casa.
Davanti mi trovo i miei genitori e Ward.
Se stavano parlando di affari erano in studio ma a quanto pare..."Celine, siediti, ti dobbiamo parlare" mi dice mia madre con calma.
Mi siedo e subito attaccano a parlare.
"Perché tu e Rafe non ci avete detto nulla?" dice Ward tranquillo.
"Cosa?! no io e Rafe non stiamo insieme!" dico con una faccia disgustata, alzandomi salendo verso camera mia.Chiamo Rafe spedita mentre il nervosismo mi saliva alle stelle.
"Strano, la principessa mi ha chiamato, cosa le servirà?" dice ridendo dall'altra parte del telefono.
"Tuo padre è in casa mia mentre cerca di trovare informazioni su cosa eravamo io e te perché ci ha visto uscire da un fottuto bagno insieme!" dico mentre giro per la camera con il telefono all'orecchio destro.
"Celine" disse serio.
"mh" mormorai annoiata.
"tu non dirai nulla di tutto quello che è successo tra noi" mi disse con più prepotenza.
"ok hai ragione, ma perché?" dissi alterandomi di nuovo.
"perché chissà cosa pensano!" diceva urlandomi nelle orecchie.
"Ok ma calmati! Sono dalla tua parte ok?" dissi attaccando la chiamata buttando il telefono sul letto mentre la pazienza mi finiva sempre di più.
Mi richiama ed io rispondo.
"puoi avvisarmi se stacchi?" mi disse disperato.
"no" risposi in modo arrogante.
"però non sarebbe male stare con te ufficialmente" mi disse in modo più tranquillo.
"dovrei crederci?" risposi sapendo che lui probabilmente non era serio.
"probabile jones" rispose per poi staccare.Lui adesso è al Country Club bevendo un drink con Kelce e Topper mentre io sto a disperarmi per lui?
Ci odiamo letteralmente e adesso pensano che stiamo insieme?
STAI LEGGENDO
kooks life||rafe cameron
RomanceAmbientato alle outer banks, celine jones vive in equilibrio tra i kooks e i pogues. Normalmente una ragazza che abita a figure eight, migliore amica della principessa dei kooks, d'altra parte, amica ai pogues e aiutante ai loro guai giornalieri, n...