Rafe pov's
Ero al Country club con Kelce e Topper quando Celine mi chiama.
Mi allontano dai due miei amici e inizio a parlare con lei.
Continua a dirmi che mio padre è a casa sua e che sta parlando con i suoi genitori, gli fa delle domande, troppe domande, su di noi.Su quello che è successo tra noi due non dovrà uscire, non deve attirare le orecchie di nessuno.
Celine non dovrà dire nulla né ai suoi genitori, e nemmeno ai miei.
Mio padre potrebbe cacciarmi tranquillamente di casa se Celine dice che noi due facevamo tiro e molla per colpa mia che non riuscivo a mantenere una relazione seria.I genitori di Celine, i Jones ed i miei genitori, si conoscono da molto, e automaticamente anche io, le mie sorelle e celine ed i suoi fratelli, ci conosciamo da tanto.
Tra me e Celine c'è sempre stato un rapporto d'odio, poi un'anno fa inizia una specie di relazione segreta perché lei mi aiutava con i problemi che avevo con mio padre.
Non avrei mai dovuto chiamarla quella sera in cerca d'aiuto, ma in quel momento era l'unica che poteva aiutarmi.
Flashback
"Celine, ti prego, aiutami"
"Rafe Cameron che mi chiama?"
"ho litigato con Ward ed è finita male, non so se riuscirò più a tornare a casa, non ho la più pallida idea di dove andare"
"vieni a casa mia tranquillo, diluvia, dove sei?"
"sono quasi davanti casa tua"Poco dopo lei aprii la porta facendomi entrare.
Avevo dei miei vestiti quindi riuscii a farmi una doccia. Dopo non molto io e Celine ci stendemmo sul letto guardando il soffitto, mentre lei mi parlava cercando di consolarmi in qualche modo.
Provava tenerezza verso di me in quel momento però non mi aspettavo che mi permettesse di dormire nel suo letto abbracciati.
La mattina dopo però me ne andai prima che si svegliasse, senza fare troppo rumore misi le scarpe e poi la guardai dormire per pochi secondi, le diedi un bacio sulla fronte e me ne andai senza svegliare nessun altro in casa.
Fine flashbackMi domando ancora perché non l'abbia trattata come meritava da subito ma solo illudendola.
Continuo a passare il pomeriggio tranquillo al Country club, con l'idea che Celine non dirà nulla ai suoi genitori ed ai miei.
Celine pov's
Dopo un po' che ero rimasta in camera, mi calmai e decisi di andare dai pogues.
Esco dalla seconda porta per evitare domande ed arrivo al garage. Decido di riprovare la moto di mio fratello, indosso il casco che tra le mani era pesante e mi avvio, non so cosa succederà, non gli ho chiesto il permesso.
Sorrido sotto il casco e in poco arrivo dai pogues."Direttamente da FigureEight, Celine Jones" mi dice John b appena mi vede.
Io sorriso e mi si avvicina Jj che mi sussurra qualcosa all'orecchio.
"nonché la ragazza più bella delle outer banks" mi dice sorridendo per poi andare dentro lo Chateau e prendere delle birre.
Le da a tutti e poi la passa una a me.
"Jj grazie ma non la voglio" gli dico con calma.
"oh va bene"Continuammo a parlare a riguardo di quello che stavano cercando, la Royal Merchant o più dettagliato, l'oro che portava a bordo.
"ci siamo immersi, ma no abbiamo trovato nulla come oro" mi dice john b.
"ma? l'attrezzatura dove l'avete presa?" dico insospettita che l'avessero rubata, avrebbero potuto chiederla a me che rubarla.
"beh... dal Druthers di Ward Cameron..." risponde john b dopo aver guardato jj, pope e kiara.
"la potevate chiedere a me! siete stupidi ogni tanto, john b ti farai licenziare così!" gli dico.
"lo so ma era l'unica maniera, e Sarah Cameron mi ha anche visto" mi risponde john b.
"in qualsiasi caso ci parlerò io, va bene? ci proverò" rispondo alzandomi.
Loro annuirono e sorrisero.Parlammo ancora un po' riguardo la Merchant poi tornai a casa.
Entrai in garage e posai la moto di mio fratello senza fare troppo rumore per la paura che se ne accorgesse.
Entro in casa, Ward era tornato a casa sua, i miei genitori erano molto più tranquilli ed io quindi tranquilla se sono di andarmi a fare una doccia.Entro in doccia, mi bagno anche i capelli e dopo un bel po' esco.
Indosso l'accappatoio e metto un asciugamano in testa mentre mi vesto e faccio skin care.
Dopo passo all'asciugarmi i capelli.
Non ci impiego molto, dopo poco mi arriva una chiamata di Sarah."Ehilà, stasera vieni a fare un po' di gossip da me?" mi dice contenta.
"va bene! arrivo" dico attaccando, scendendo le scale con velocità, uscendo dalla porta e poi dal grande viale raggiungendo velocemente quello dei Cameron che era affianco al nostro.Mentre aspetto che Sarah apra la porta giustamente incontro chi non volevo incontrare.
Rafe che torna a casa con la sua motocicletta dai dettagli arancioni.
Si avvicina alla porta e si toglie il casco.
Sventola un po' i capelli e mi appoggia una mano sulla spalla.
Nel mentre prende le chiavi per entrare.
Il suo profumo in poco aveva appestato tutto l'ingresso.
Apre la porta, stava per chiuderla ma poi dice
"devi entrare?"
io annuì e lui fece spazio dentro, squadrandomi dalla testa ai piedi.
Entrai in casa e Rafe chiuse la porta. Stavo scappando al piano superiore ma Rafe mi prende per il polso e mi ferma, portandomi in una camera chiudendo la porta."Spero che tu non abbia detto nulla" mi dice girando per la camera mentre io mi siedo su una delle poltrone.
"non ho detto nulla smettila di essere così nervoso" dico scocciata.
"spero che tu non dirai nulla" dice avvicinandosi.
"non dirò nulla, ora smettila" risposi.
"quindi adesso cosa vuoi fare?" mi disse avvicinandosi ancora di più per poi poggiare le mani sulle mie gambe.
"Rafe smettila" dissi mentre mi sentivo intrappolata tra la poltrona e lui.
Non rispose, mi baciò e se ne andò.Lui fece prima di me ed uscì con velocità, lui prendeva la strada per il salotto, io per il piano superiore.
Andai da Sarah e bussai alla porta.
"Ehiii" dissi entrando.
Sarah si alzò e ricambiò il mio saluto abbracciandomi.
Scendemmo le scale per prendere degli snack, parlammo un po' e poi ci sedemmo sul grande divano per vedere un film.Durante il film Rafe ci passò più volte dietro, poi si sedette in disparte sul divano con il suo cellulare.
Rubo qualche nostro snack e Sarah lo guardo male.Rafe pov's
Sarah e Celine si erano addormentate sul divano a poco dalla fine del film.
Non le avrei svegliate, gli ho tolto gli snack che avevano attorno e gli buttai una coperta e gliela poggiai addosso."buonanotte stronze" dissi per poi andare verso le scale e salire verso la mia camera.
STAI LEGGENDO
kooks life||rafe cameron
RomanceAmbientato alle outer banks, celine jones vive in equilibrio tra i kooks e i pogues. Normalmente una ragazza che abita a figure eight, migliore amica della principessa dei kooks, d'altra parte, amica ai pogues e aiutante ai loro guai giornalieri, n...