Che puoi ho appena notato che nei miei sogni...non cresco cioè rimango sempre a 14-15 anni massimo 16! Comunque ora ecco il secondo episodio!!!
---------------------------------------------
Il nuovo prof della nuova scuola è... Adamo di Hazbin Hotel e il suo assistente è Beetlejuice! E praticamente cercano di "attaccare" subito bottone con le ragazze più belle e quindi anche per me (Ecco perché è un sogno) e praticamente passa un botto di tempo...tipo 4 mesi...e rincontro il prof Beethoven insieme alle mie amiche e sta volta sono io ad arrostire manco Amity di The Owl House! E la capisco... Cazzo, MA CIÒ NA COTTA PER IL PROF! E le mie amiche:"HALLELUJAH!"
*Cose che non mi ricordo però passano altri 5 mesi*
Adamo e Beetlejuice mi invitano a cena fuori nel ristorante "The Riszt" (È i fan di Good Omens, implodono) e cercano subitissimo di attaccare bottone...
Mi fanno battute e mi fanno ubriacare anche se sono minorenne! (14-15 anni) E indovinate cosa succede? Esatto! Mi risveglio nel letto in mezzo a Beetlejuice e Adamo...per fortuna con ancora i vestiti addosso...
E ogni giorno continua a cercare di avermi anche per qualche minuto... però sappiamo tutti chi è il mio vero amore!
Ma un giorno, la mia amica dice al mio ex prof Beethoven della mia cotta...ma lui dice che rifiuta questa cosa...(Piccolo bugiardo bastardo) E che mi vede solo come un annulla.
Poi l'ultimo giorno di scuola... siamo di nuovo soli... come nel primo episodio però sta volta...
Io:Le devo dire una cosa...
Beethoven: Anche io le dovrei dire una cosa...
Io: Davvero?
Beethoven: Sì, le vorrei dire questa cosa da tanto tempo...
Io:*Mi avvicino a lui* *Sorrido*
Beethoven:Io...la amo...
Io:Cosa?
Beethoven:La amo così tanto...che le parole non potrebbero...
Io: Anche io la amo...
*Ci avviciniamo sempre di più e ci baciamo*
Io:*Sorrido di più* Vorrei stare con te e non lasciarti mai più...
Beethoven:Lo vorrei anch'io...ma non penso che possiamo stare insieme...
Io:Ma...ma... *Sospiro* Va bene...
Che depressione però! Ma andiamo avanti.... Praticamente abbiamo: La protagonista (io), l'amore della sua vita che però non può stare insieme a lui (Beethoven), Gli ostacoli amorosi (Beetlejuice e Adamo per me, Elisa e Giulietta per Beethoven...Elisa e Giulietta appariranno in futuro)....
Facciamo il reso della situation! Io e Beethoven ci piaciamo a vicenda o vicenza, decidete voi, però non possiamo stare insieme...
Beetlejuice e Adamo sono un po' dei maniaci che provano anche a farmi ubriacare per avermi per loro
Le mie amiche sono un po' stronzette ma le voglio bene
E "Il ballo dell' estate" di Sio deve vincere a Sanremo! (Se no, non la mettevo)
STAI LEGGENDO
Ripetiamo tutti insieme:IO FACCIO SOGNI STRANI!
RandomAvvolte faccio questi sogni alla beautiful/Segreto/Terra Amara (MALEDETTI PRANZI IN FAMIGLIA DALLA NONNA!!) cioè a episodi...è questa è la storia romantica tra me e Beethoven