L'ultimo saluto (2° parte)

35 3 0
                                    

Miranda aveva i battiti a mille. Era felice di rivedere Alex, anche se sapeva che era per l'ultima volta.

Mentre scendeva le scale, pensava a come sarebbe andato quell'ultimo saluto. Pensava di saltargli in braccio arrivato davanti a lui ma, forse meglio di no. Non voleva sembrare troppo appiccicosa.

Dopo mille pensieri, finirono le scale e Miranda si ritrovò davanti ad Alex.

"Hey, finalmente. È da tanto che ti aspettavo."

"Scusami, ho appena visto il messaggio. Mi ero riaddormentata."

"Fa niente ."

" Senti, Alex... vorrei chiederti una cosa."

"Sai anche io. Ma dici prima tu."

"Volevo sapere se mi ami ancora."

"Proprio di questo volevo parlarti."

"Okay. Ti ascolto"

"Ti ho detto che non sarei più tornato, ricordi? Bhe sappi che io ti amo ancora. Per questo sono riuscito a convincere i miei a farmi ritornare per un'ultima volta qui da te. Vorrei chiederti se in estate vorresti stare insieme a me per un'ultima volta. Sai, come coppia intendo dire."

Gli occhi di Miranda erano lucidi. Lucidi di gioia.

"Posso abbracciarti?"
Chiese Miranda.

"Certo che sí !"

Ma oltre ad un abbraccio, scappó anche un bacio. Un bacio che avrebbe segnato due persone che si amano e che si sarebbero separate per un lungo periodo.

"Ti amo."

"Ti amo."
E allora Alex la strinse ancora più forte tra le braccia. Non la voleva lasciar andare. Ma doveva.

E così dopo un lungo abbraccio, i due si separano.

AnonimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora