Drin!! Drin!!
Quella dannata sveglia come ogni giorno deve rompermi. Mi alzo a mala pena e vado in bagno.Mi sono sempre odiata!! I miei capelli sono bianchi!! Immaginate capelli bianchi mah... Poi i miei occhi sono color ghiaccio, o un pearcing alle labbra o la pelle chiara. Sono alta 1,65 e sono magrissima.
Decido di farmi una doccia. Indosso dei jeans stretti attilanti, una felpa e le mie vans. I capelli li sistemo e mi trucco solo con mascara, matita e lucida-labbra.
Prendo lo zaino e scendo e vado in cucina. La casa e troppo grande per me!! Cioè una sola in una grande casa... Vabbè niente.
Prendo una mela e gli do un morso guardo l'ora sono le 8 bene sono in ritardo.Esco da casa e cammino tranquillamente anche se sono in ritardo. Arrivo e non c'è nessuno forse tutti sono nelle loro classi. Vedo il solito bidello che quando mi vede sbuffa.
"Amber Cliver sempre in ritardo eh?" Dice lui sospirando.
"Già." Dico facendo spallucce. Vado nella mia classe e vedo il prof di storia."Cliver sempre in ritardo?" Dice il prof scocciato.
"Traffico." Mento. In realtà nemmeno volevo camminare fino a scuola.
"Si sieda ora." Dice il prof sospirando. Butto lo zaino vicino alla sedia e mi siedo.
Bussano alla porta ed entra Alessandro Drew il play boy della scuola. Capelli marroni, occhi scuri, le labbra sono carnose. Il corpo e muscoloso ed e più alto di me 1,80? Devo ammettere che è davvero figo.
"Drew come mai ritardo?" Chiede il prof.
"Traffico." Dice lui. Ma si vede che sta mentendo.
"Tutti traffico oggi?" Dice il prof. "Si sieda vicino alla signorina Cliver." Dice il prof io mi alzo di scatto.
"E perché? Non si può sedere con qualcun'altro?" Chiedo mettendomi a braccia conserte.
"Cliver per favore." Dice il prof stufo. Vaffanculo prof!
Ma cosa ti ha fatto Alex?Niente... ma non voglio nessuno vicino a me!
E dai un figo come lui non lascialo scappare.
Zitta coscienza stupida!
"Hei puffa. Ti do così tanto fastidio?" Lo sento dire.
"Io puffa? Osa a dirlo un'altra volta e io..." Dico ma lui continua.
"Tu cosa?" Dice lui divertito.
"Ti strappo le palle." Dico seria lui scoppia a ridere e il prof si gira incazzato verso di noi."Drew e Cliver fuori subito!" Dice rosso in volto.
"Ma cosa ho fatto?" Dico."Fuori!" Grida rosso in faccia. Ma vaffanculo. Mi alzo seguita da Alex ed esco.
"Per colpa tua!" Dico puntandogli il dito sul petto. E vedo che e molto più alto di me.
"Calmati puffa!" Dice lui prendendomi le mani ma le ritiro subito.
"Non chiamarmi mai più puffa!" Dico lamentandomi come una bambina che a perso la bambola.
"Oh... ma sei così nana." Dice lui con un sorriso da far sciogliere.
Ma scuoto la testa per quello che ho detto."Zitto!" Dico incazzata. Ma lui scoppia a ridere. "Che cazzo ridi?" Dico acida.
"Sei così tenera quando ti arrabbi." Dice lui avvicinandosi e guardandomi nei occhi quei occhi scuri sono così profondi ma distolgo lo sguardo e lo spingo via.
"Non si può parlare con te." Dico. E me ne vado. Vado nel cortile della scuola e mi accendo una sigaretta e aspiro il fumo che mi calma. Chiudo gli occhi per calmarmi ma poi sento che qualcuno me la prenda della mano apro gli occhi e vedo Alex che mi aveva preso la sigaretta!!
"Ancora tu!" Dico acida. "Dammi la sigaretta e mia!" Dico saltellando per arrivare ma lui e troppo alto uffa!!!
"Puffa! Non fa bene il fumo per te." Dice lui aspirando dalla mia sigaretta.
"Dammela!! E non chiamarmi così." Dico saltellando ma ogni mio piano e fallito perché lui e troppo alto!!
"Puffa sei troppo bassa." Dice e aspira altro fumo e la butta.
Stronzo!!"Io non sono bassa io sono media. Tu sei quello troppo alto." Dico ovvia.
"Si si come no." Dice lui facendo quel sorriso. Gli tiro un pugno sul braccio e mi siedo sul prato e lui pure.
"Non te ne vuoi andare??!!" Dico alzandomi ma lui mi tira per il polso e caddo su di lui. Scoppiamo a ridere. Siamo così vicini troppo vicini. I suoi occhi scuri sono nei miei ghiaccio. Il mio cuore comincia a battere veloce e quel sorriso mi sta facendo fottere.
Alzati scema!!
Ascolto la mia coscienza e mi alzo da lui. Suona la campana e vado in mensa vedo la mia migliore amica Federica e ci vado contro."Hei! Di nuovo non hai fatto lezione vero?" Dice Fede sospirando.
"Il prof di storia e solo uno stronzo!" Dico dando un morso al mio panino. Lei sospira e poi scoppia a ridere.
"La solita." Dice io faccio spallucce. Lei sorride e cominciamo a parlare del più e del meno.
Hei!
Ecco il primo capitolo. Spero che vi piaccia.
Scrivetemi nei commenti se volete che continuo.
Ps. E la prima storia che scrivo.
STAI LEGGENDO
Bad Girl!!
Teen FictionLei: Amber Clever, acida e dura con tutti per colpa del suo passato scuro e tenebroso. Lui: Alex Drew, play boy e popolare della scuola ma a un passato anche lui. Ma qualcosa gli farà unire cosa?? Leggete e scoprite....