𝐃𝐞𝐬𝐜𝐥𝐚𝐢𝐦𝐞𝐫:
Questa storia è scritta internamente da me
ogni luogo o personaggio e di pura fantasia..
Solo l'epica storica è realmente esistita ..Inoltre vige della legge del Copyright ©️ ..
Ad ogni modo spero che piaccia ..
Detto questo buona lettura del prologo ..*******
Vi era un epoca in cui la denominazione secolo buoio era la chiave essenziale ...
E lo è se si pensa ad un mondo diviso , non solo a livello umano, ma anche a livello di pensiero e di credo religioso ...Un mondo in cui la religione e la chiesa prevaleva ma in modo negativo , dove tutto non era concesso e dove le persone vivevano nella paura di un qualcosa di male ...
Persone impotenti , che vedevano il loro mondo sfasciato , bimbi strappati alle loro madri , solo perché esse erano donne ...
Donne considerate streghe dalla curia , perché facevano innamorare di loro , considerate eretiche , solo perché secondo alcuni , portavano l'uomo sulla cattiva strada ...Ma perché tutto questo ?
Mondo sfasciato , pieno di credo assurdi , di leggende , di mistero e di magia ..
Magia che esisteva davvero , streghe che forse erano nascoste per non essere uscite ...Ecco cos'era il 1450 , un periodo storico denominato dalla paura di essere uccise , di non essere ben viste ..
La chiesa condanna , la chiesa imprigiona , la chiesa nasconde , la chiesa giudica ...
Ma soprattutto non perdonava e mai l'avrebbe fatto ...Le donne si nascondevano , scappavano , avevano paura , nascondevano il loro essere , non si fanno trovare , eppure si vedono , andavano in giro, curando persone , con con paura in un mondo diviso e controllato ...
E questo Amelia lo sapeva , da quando era nata ..
Sapeva di non essere una ragazza normale , come tutte le altre , aveva sempre vissuto imparando la differenza che c'era tra i vari elementi della natura ...Ma perché i suoi genitori glielo avevano insegnato ?
E soprattutto chi era veramente Amelia?Siete curiosi di sapere la sua storia ?
Se è si allora benvenuti in questo nuovo libro , fatto di misteri e magia , ambientato in un epoca lontana dalla nostra , dove niente era lecito e dove tutto veniva comandato , anche la vita ...Benvenuti quindi "IN THE NAME OF FIRE" un libro che da uno sguardo al passato , ad un mondo lontano , per cui che dire di più ci vediamo presto con il capitolo uno , entrando nel mondo di Amelia e soprattutto nella sua vita ..
Ci vediamo presto , molto presto ..
STAI LEGGENDO
𝐈𝐍 𝐓𝐇𝐄 𝐍𝐀𝐌𝐄 𝐎𝐅 𝐅𝐈𝐑𝐄
FantasyAmelia lo sa , non era facile essere una strega, non che la più potente .. Ma lei lo sa , essere strega in quel epoca voleva dire morte certa , e innamorarsi non era lecito per una come lei .. Nascondere i suoi poteri quasi impossibile , riuscirà a...