Bianca si sistema i capelli e indossa una felpa nera abbinata ai pantaloni della tuta neri, si mette solo un filo di mascara e controlla le notifiche.
La sua migliore amica Giulia la sta già aspettando al parchetto sotto casa, quindi non le resta che darsi una mossa e raggiungerla."Eccoti finalmente" mi abbraccia per poi risedersi sulla panchina. "Mi chiedevo quando saresti arrivata"
Tira fuori il tabacco e inizia a rollarsi una sigaretta mentre io la guardo.Giulia è la mia migliore amica da quando avevamo 4 anni e anche ora a 21 siamo legate come un tempo. Quando mia mamma ha deciso di trasferirsi qui a Rho lei non ci ha neanche pensato e ha fatto le valigie per non lasciarmi sola.
Per mia madre è come una seconda figlia e per me è molto più che una sorella, senza di lei non avrei mai superato il brutto periodo che ho affrontato."Stasera abbiamo un bel programmino" mi dice, riportandomi alla realtà.
"Che dobbiamo fare?" le domando mentre infilo una terea nella mia iqos.
"Ho conosciuto un ragazzo e oggi abbiamo pensato di incontrarci. Ovviamente ci saranno anche dei suoi amici quindi tu verrai assieme a me"Forse mi farà anche bene conoscere gente nuova, ecco perché accetto senza ulteriori domande.
"D'accordo G, però mi devi un favore"
"Sai che per te farei di tutto" mi sorride.
"Ma fammi vedere questo ragazzo". Sono incuriosita perché difficilmente Giulia si interessa a qualcuno, perciò questo deve avere qualcosa di speciale.Lei mi guarda titubante, ma poi cede e tira fuori il telefono aprendo instagram.
"Prima che tu mi faccia la predica dovresti sapere qualcosa"
"Non dirmi che è un altro pusher"Giulia ha questo pessimo gusto solitamente, ma mi rassicura. "No, però è un cantante e so come la pensi su di loro"
Cerco di non sembrare troppo schifata. "Semplicemente so come si comportano, ma spero che lui sia diverso".Prima di vivere qui a Rho vivevamo a Corsico e avevo fatto amicizia con Andrea, in arte Shiva. Non ho mai detto che fosse una brutta persona, semplicemente sapevo con quanta facilità cambiasse ragazze e non avrei mai voluto questo per la mia migliore amica, ma Andre era un mio grande amico a prescindere da qualsiasi cosa facesse.
Giulia mi fa vedere una foto e lo riconosco subito. "Ma è Nerissima Serpe" dico.
Giulia annuisce. "Si chiama Matteo ed è davvero simpatico, tu prova a dargli una possibilità".
Le sorrido e le prendo la mano. "Certo, ma sappi che se ti farà del male se la dovrà vedere con me."[...]
biancarigoni
piace a giuliaas, fuckshiva e altri
visualizza tutti i commenti
giuliaas 🥺🖤
|biancarigoni gfuckshiva 🔥
user72 eccola la più bella d'italia
user193 oddio no è ritornata
|user12 ma che cazzo diciuser96 ma ora sta a rho?
gaaiabianchii amore mio 😍
|biancarigoni gaietta mia[...]
Quando sono pronta aspetto Giulia sotto casa sua e poi mi faccio guidare dove ha appuntamento con il famoso Matteo.
La vedo che è emozionata ed era da un po' che non era così, per questo spero solo che lui non sia un perfetto cretino come quelli con cui abbiamo avuto a che fare finora."Eccovi" ci sorride Nerissima Serpe, salutando la mia amica con due baci sulle guance per poi stringermi la mano.
"Tu devi essere Bianca"
Annuisco e gli sorrido ricambiando la stretta.Matteo sembra davvero simpatico e anche gli altri ragazzi, l'unico che sembra guardarmi con ostilità e un ragazzo che trovo davvero carino ma ora che lo vedo di persona proprio non riesco a sopportarlo.
Si tratta di Samuel Roveda, il cantante Rhove, ho sempre ascoltato le sue canzoni ma non riesco proprio a tollerare il modo con cui mi guarda come se gli avessi fatto un qualche torto."Che hai?" gli chiedo notando che sta parlando con il suo amico Salomon guardandomi male.
"Non sono affari tuoi" mi fulmina.
Tutti i suoi amici mi osservano.
"Quali problemi hai con me si può sapere?"Sento Giulia irrigidirsi accanto a me e noto che Matteo le stringe la mano per cercare di calmarla.
"Quelle come te non sono le benvenute qui" sputa fuori.
"Quelle come me? E come sarebbero quelle come me?""Dai amico smettila" gli dice Riccardo tirandogli una gomitata.
Samuel per riposta ride scuotendo la testa. "Non mi interessa come la pensate voi. Dai cazzo, è una figlia di papà, io so che le non è la benvenuta o almeno non lo è per me."La rabbia ribolle dentro di me, ma per non dare dispiacere alla mia migliore mi trattengo dal commentare e aspetto con ansia che torniamo a casa.
Durante il tragitto non proferisco parola nonostante Giulia e Matteo cerchino di coinvolgermi nel discorso, ma proprio sono di cattivo umore per le parole di Samuel.
Una come me, se solo avesse saputo chi ero davvero non si sarebbe mai sognato di dire certe cose e di essere così prevenuto nei miei confronti.Ciaooo
questo è il primo capitolo di una nuova storia su Rhove!
Ovviamente ci saranno persone e fatti che non coincideranno ma solamente a scopo di arricchire la storia il più possibile.faremo sapere cosa ne pensate di questo primo capitolo e se vi piace lasciate una stellina e dei commenti!
alla prossima <3
STAI LEGGENDO
I'M YOURS
FanfictionBianca ha 21 anni e si è trasferita da poco a Rho con la sua migliore amica Giulia. Tutto inizia a cambiare quando una sera, per puro caso, si imbattono in un noto cantante della zona conosciuto anche in tutta Italia.