Non piangere amore mio, si felice, vai avanti nella tua vita. lo so che è difficile.. Lo so bene perché lo sto provando sulla mia stessa pelle. ma non posso continuare ad essere un peso per te, anche da morta..
Non riesco ancora a metabolizzare la mia morte, sai? Era solo ieri quando morii tra le tue braccia, dove ci rimasi fino al mio ultimo respiro.
Se non ci riesco io, non oso immaginare il tuo di dolore. mi dispiace tanto neil.. Per colpa mia stai soffrendo così tanto. Se solo potessi prendere tutto il tuo dolore e renderlo mio, lo farei sensa neanche pensare alle conseguenze.Non era il mio volere, morire per una morte così brutta e soprattutto davanti a te,davanti ai tuoi occhi così dolci..che ora anno impresso questo ricordo terribile e incancellabile da ogni magia o sortilegio, esistente nell'universo.
Se solo quella notte fossi morta da sola... Ti avrei risparmiato tanta angoscia e incubi, che ti tormentano ogni notte. Pensi che non lo avrei scoperto, oh sciocco, che sei. Come avrei potuto non accorgermi di nulla, ti si legge in faccia anche quando mostri quel futtuto sorriso falso. E vogliamo parlare dei solchi che hai sotto a gli occhi, è le labbra Neil? Ne vogliamo parlare, sembrano cartavetrata.Ogni giorno ti vedo sempre più stanco, saranno pure minimi i dettagli che notò, ma li vedo tutti con attenzione. Mi ricordi tanto me, e no, non è una cosa buona. Non voglio per niente che tu soffra quanto ho sofferto io all'epoca, e tutt'ora soffro in silenzio perché ti ho lasciato solo, solo con te stesso..questo mi fa più male, che rivivere la mia morte ogni santo giorno,anno dopo anno, non se ne mai andato. E come un parassita che se ne sta bello beato nella mia testa.. Mi sento il cervello sempre più marcio.
Sei sempre più pallido, quelle tue crisi di attacchi panico aumentano dismisura, ma io non posso far altro che guardarti da quassù e rimanermene con le mani in mano. A volte desidero tanto essere lì, per abbracciarti forte da dietro la schiena.
Ogni volta mi si stringe il cuore nel petto a vederti urlare, lo sento battere e fa male..tanto male. Il problema è che il mio cuore ha smesso di battere ormai da tempo, non funziona più come una volta ma nonostante tutto, il mio amore per te non è mai svanito nel nulla.
Odio il fatto che tu mi abbia amato, odio vedere ancora le nostre fotografie appese al muro di camera tua, sono tutti i nostri ricordi passati insieme.. Eh si, li amo dal primo all'ultimo. ma non credi che è ora di dimenticarmi.Eh, Neil?
Non devi più tenere i vestiti che ti ho regalato, buttali, bruciali.. Dio, basta che te ne sbarazzi una volta per tutte. Odio il fatto che tieni anche i pupazzi che abbiamo vinto al luna Park ai nostri primi tre mesi, trascorsi come una coppietta felice. Mi ricordo che ognuno di loro ha il nostro profumo mischiato in uno solo, sapeva di buono...mi manca tanto, mi manchi tu.
Però devi dimenticarmi.
Dimenticati della mia esistenza, fai finta che non mi sia mai intromessa nella tua vita.
Ormai sono il tuo passato, trova il tuo futuro amore mio. Ma sensa di me.. Io ormai non posso più raggiungerti, e lo sai bene,devi soltanto rendertene conto.
Sono morta. Dobbiamo farcene una ragione entrambi, ed andare avanti con le nostre vite.
Io ormai non posso più, perché la mia di vita, l'ho persa quattro anni fa. ed è stata una bella vita lo ammetto nonostante che non sia stata tutta rosa e fiori. ho gustato e assaporato ogni momento, dal più brutto al più bello.. È poi ho conosciuto te, tu sei stato la cosa più bella e rimarrai l'ultima.
Perché la mia vita è giunta al termine, ogni inizio a sempre una fine.Te invece hai tutta la vita davanti..goditela al meglio.
STAI LEGGENDO
il mio Angelo, sei sempre stato tu.
RomanceNon piangere per me,non è colpa tua se sono morta, amore mio. Ora sono un Angelo, ci credi hehe!? Perché io no, ancora non ho metabolizzato il tutto, nonostante che sono morta da ormai quattro anni, se non erro. Sai qui il tempo passa molto veloceme...