💜Info e Plot💜

50 16 15
                                    

Ciao miei cari!

Oggi sono qui per presentarvi il mio nuovo bambino, a cui sono ormai estremamente legata.

Tutto è nato da un concorso per cui avrei dovuto scrivere una one-shot da 2000 parole, però più passavano i giorni e più mi rendevo conto di quanto in realtá la storia che creavo piano piano mi stesse piacendo.

Proprio per questo, per divertimento decisi di continuare a scrivere qualche capitolo, solo ora mi rendo conto che non ero pronta a lasciare andare la storia, dunque posticipavo sempre di più il concluderla e lasciarla da parte.

"Duri a morire" è fiorita da sola, ogni personaggio ha preso la sua penna e ha iniziato a scrivere di testa sua. Lo dico perchè le mie storie, pubblicate e non, sono sempre nate da una fine che volevo raggiungere. Questa no, questa nasce dall'inizio e tutt'ora non so come andrá a finire poichè non è completa.

La prima parte, o atto, della storia è completa e revisionata, il resto deve ancora venire.

~~~

Questa storia non ha l'obbiettivo di insegnarvi nulla, vorrei solo che voi alla fine riusciate a ritrovarvi come la maggior parte delle volte mi sono io in primis ritrovata in queste situazioni o persone care intorno a me lo hanno fatto.

⚠️TW⚠️

Linguaggio volgare, scene esplicite, uso di droga e sostanze stupefacenti, trattamento di argomenti delicati, violenza.

Si consiglia la lettura ad un pubblico consapevole.

In ogni caso nessuno di questi sará usato in modo eccessivo nella prima parte, per dare il tempo di capire se la storia può piacere.

Flavs

❤️🏰

La Liberty University,
ti aspetta il 31 ottobre.

Noi non indaghiamo su di te,
tu non ficcanasare su di noi.

Duri a morire - Come uccelli sopra il filo elettrico-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora