1

19 0 0
                                    

Un treno stava passando per dei binari, all'interno di quel treno c'erano 2 adulti, un uomo e una donna erano fratelli e poi c'erano 2 ragazzi di 12 anni sono 2 gemelli.

I nomi sono il ragazzo si chiama thomas e la gemella si chiama lucky, l'uomo che è il padre dei gemelli si chiama jim e la donna la zia dei gemelli che si chiama cora.

"Avrei voluto rimanere a casa!" Brontola lucky e thomas disse "stessa cosa io", sembra annoiato.

Ma poi a un certo suona un fischio dal treno, lucky sentendo questo disse "il treno è fischiato doppia volta", poi si rivolge verso il padre e disse "papà, posso?".

Jim disse "beh", cora disse "lucky sei una ragazzina e meglio", ma lei era già scesa e andare verso il vagone esterno.

Thomas ridacchia e jim lo guarda e thomas "ok", e guarda dalla finestra e vede con la coda dell' occhio una giumenta kiger mustang, aveva il pelo oro, la coda e la criniera di colore nero, e con qualche striscia bianca.

Thomas per un momento si mosse dal suo posto e guardò dal finestrino del treno e non vide niente, e fece il muso, era abbastanza triste e annoiato e sbuffa e poi si mette a posto.

Poi arrivò lucky che sembre preoccupata e disse "dei uomini hanno preso 2 cavalli!", thomas si girò di scatto e poi rivolse lo sguardo sul padre e jim disse "non lo hanno preso per cattive intenzioni, tranquilli" e poi jim spiega cosa fanno.

Poi il treno arriva a una città e i gemelli scendono con il padre e la zia.

"Benvenuti a miradero" disse jim ai figli, ma poi lucky, poi dei nitriti fanno girare sia lucky e thomas.

Thomas e sconvolto nel vedere la giumenta vista nel treno, e lucky disse a jim "papà, quei uomini hanno preso quei 2 mustang!", ma jim disse la stessa cosa detta nel treno.

Poi jim porta thomas con sé, poi thomas si avvicina a lucky e vede una ragazzina con i capelli rossi allontanarsi, e disse "ti sei fatta un'amica?" Lucky disse "no!".

Era sera e thomas stava passando per i corridoi della casa, per andare nella sua stanza, ma a un certo punto vede, suo padre che da a lucky la scarpe della loro defunta madre.

Thomas sente la nostalgia della madre, come praticamente quasi tutti i giorni, da quando la madre è venuta mancare per via di una esibizione a un circo con i cavalli.

Il ragazzo vive momenti di depressione quando ci pensa, e ha subito una sorta di paura verso i cavalli da quel momento in poi, ma trova ingiusto il fatto che i cavalli selvaggi vengano domati.

Il mattino dopo, "lucky! Thomas!" Zia cora sveglia i ragazzi per andare al primo giorno di scuola.

Ma poi vedendo lucky non vestiti normali, zia cora la fa vestire in modo definito da lei, elegante.

Mentre i 2 ragazzi vanno a scuola, si imbattono in un recinto con all' interno 5 cavalli, tra cui I 2 cavalli visti il giorno prima dei gemelli.

Lucky va verso i cavalli, ma thomas non si avvicina, preferisce guardare, ma poi la campanella della scuola suona, e lucky disse a uno dei 2 cavalli selvaggi "ci vediamo, cavallino!", i 2 mustang decidono di fare amicizia.

"Dove credete di andare, mustang" dice un uomo con delle corde ai 2 mustang.

Intanto nella scuola, thomas e lucky entrano e beccano la ragazza con i capelli rossi con cui lucky ha parlato il giorno prima, stava parlando dei gemelli a 2 ragazze una con pelle scura con i capelli neri raccolti in una treccia e l'altra con pelle chiara, capelli a caschetto biondi raccolti con una fascetta.

I nomi delle 3 ragazze sono marisela prudence "pru" granger e abigail stone.

Maricela accorgendosi dei gemelli si avvicina a loro e disse "ragazzi!", lucky e thomas si guardano con imbarazzo, e thomas a bassa voce "sicura che non è tua amica?" E lucky disse "no".

Pru e abigail guardano verso i gemelli, e abigail disse "il ragazzo è davvero carino", pru la guarda e poi guarda verso thomas, "ehm, forse, hai ragione".

Poi arriva la insegnante, la signorina flores, e fa presentare lucky e thomas.

Dopo scuola, lucky vedendo 2 cavalli, una giumenta sui 7 anni palomino e uno stallone di 8 anni paint horse, e si avvicina a loro.

Thomas va dal lato di lucky, sorride nel vedere che quei cavalli vanno d'accordo con la sorella.

Ma poi vede pru e abigail avvicinarsi a lucky e che le 3 ragazze stavano parlando, ma poi si avvicina maricela, e pru e abigail vanno via offese.

Poi lucky prima di andare in classe guarda verso l'orizzonte e disse "spero che tu abbia più fortuna di me, cavallino".

Intanto nel recinto al centro di miradero, dei uomini stavano domandi quei 2 mustang, ma poi li legano.

Ma poi in una fattoria, lucky e un thomas annoiato, spiano una conversazione di pru, abigail e un ragazzo di nome turo, che parlavano male dei 2 ragazzi.

Lucky a un certo punto va verso la casa, e thomas la raggiunge e zia cora dice che il padre sta facendo un lavoro su un canyon, nello stesso in cui andavano pru e abigail.

I gemelli prescott, andarono dai 2 mustang, lucky libera lo stallone di 7 anni e thomas con riluttanza libera la giumenta di 6 anni.

I 2 ragazzi vanno verso il canyon e felici di sentire la sensazione di libertà, thomas sorride e vede verso il muso della cavalla.

Ma poi raggiungono il canyon e raggiungono pru e abigail, "ragazze dobbiamo andare via di qua!" Disse thomas e pru disse "che ci fate qui?", ma prima che uno dei 2 ragazzi potesse rispondere una frana lì interrompe, quindi pru e abigail salirono sui loro cavalli, chica linda e Boomerang.

Ma a un certo punto, pru andò da un'altra parte, quindi viene raggiunta da thomas che disse "presumo che questa non sia la strada giusta" e continua con "lei non è d'accordo", e pru disse "Tu sei pazzo come la tua cavalla", ma poi la frana fa in modo che pru si fida del ragazzo e quindi i 4 ragazzi escono.

Pru disse a thomas "ehm, grazie, scusa per prima" e thomas gli sorrise e disse "tranquilla" , lucky e abigail su guardarono con sorrisi complici.

Ma poi vennero raggiunti dal padre dei gemelli, jim, e il padre di pru, al granger, lo stesso uomo che ha cercato di domare i 2 mustang, chiamati da lucky e thomas, lo stallone spirit e la giumenta tiara, ma i 2 ragazzi fanno liberare i 2 mustang.

La sera, lucky stava guardando dalla finestra della stanza con tristezza e thomas disse "mancano pure a me", poi loro padre va verso di loro e parlano del pomeriggio appena vissuto.

Il giorno dopo, pru e abigail andarono verso i gemelli, quindi pru porta thomas e lucky nella fattoria della sua famiglia, i gemelli vedono tiara e spirit, e quindi i 4 amici fanno una gara a cavallo.

lucky's twin brother <> spirit Riding Free_untamedWhere stories live. Discover now