(Storia perfetta se ti vuoi segare)
(◡ ω ◡)Lo scioccodi bocche che si univano rimbombavano nella stanza. Ero ad una festa dove Changbin mi aveva costretto ad andare. Mi girai per controllare cosa stia facendo l'ultimo nominato. Lo vidi baciarsi un ragazzo, mi avvicinai poco poco per sapere chi fosse... Poi mi ricordai che fosse innamorato perso per un certo Hyunjin e che mostrasse tante volte che in men che non si dica, lo conoscevi. Beati pensai tra me e me. Ovunque io girai gli occhi, c'era sempre una coppietta che si baciavano. Poi mi ricordai di Seungmin, anche lui era lì, così girai un po' per trovarlo, ma esasperato ritornai alla mia postazione visto che anche esso se ne stava a baciare il mio migliore amico Jeongin. Non me lo sarei aspettato da loro due pensai confuso. Mi venne in mente dopo che alla festa ci fosse pure Felix, cercai anche lui. Trovai la sua chioma bianca insieme ad un'altra, Chan, insieme si stavano baciando anche loro, ma... in modo molto spinto. In più c'è da aggiungere che stavano in un'angolino dove nessuno poteva vederli perciò ne approfittarono. Voi starete pensando, di che cosa se ne sono approfittati? Lix aveva la minigonna, quindi era ben coperto il suo culo che rimbalzava sulle cosce di Chan, che con tutti i pantaloni e con solo il cazzo di fuori, godeva della bella vista e del suo cazzo. Beato Chan pensai sapendo che Felix è bravissimo a letto, visto che ho scopato la maggior parte delle volte con lui. Dopo di che, pensai a chi potrei andare per avere compagnia, Minho, ricordai dove fosse ed mi incamminai verso il reparto drink. Minho è uno dove ama tanto party, le feste, la musica, scatenarsi e bere, anzi, beve taaanto. Lo conosco dai tempi delle medie, perciò, da taaaaamto tempo visto che siamo amici stretti stretti. Come sempre lo ritrovai con i capelli viola leggermente scombinati e sul grande sgabello a sgolarsi una bottiglia di Vodka. Quando mi disse che gli piaceva molto la Vodka, non sapendone niente, andai a cercare la percentuale di alcol, mi spaventai alla scritta: Vodka (96% di alcol). Perciò mi avvicinai a toglierla dalla bocca, visto che beve tantissimo puó essere pericoloso. "HEY SUNGIE" urló Minho fortemente, era veramente ubriaco "Min bevi troppo, dovresti smetterla" dissi preoccupato per lui " DAI SU JIS, LA VITA È UNA! DOVRESTI GODERTELA, E POI SEI TROPPO PERFETTINO!" lagnò guardandomi. Io ridacchiai "vabbé... Stranamente ti vedo solo" dissi sapendo che lui è talmente bellissimo che in uno sciocco di dita puó avere un fidanzato/a, visto che lui e bisessuale, o almeno che finge, ed è solamente gay. Lui si guardò intorno guardando tutte le persone baciarsi e guardare una coppietta provocarsi muovendosi sensualmente "oh... JIS" mi richiamò con un sorriso raggiante "mh?" Risposi "DAI SU BACIAMI" disse convinto, alzandosi tranquillamente " Min dai sei ubriaco, ti porto a cas-" non finì la frase che lui mi baciò le labbra dolcemente. Poi diventò un bacio spinto, ma poi io lo spinsi a fermarsi "dai Min bast-" mi stoppo le parole "prendo una stanza" disse finalmente senza urlare... ASPETTA COSA? "Cos-... Min ma che cazzo vorrai fare?" Chiesi leggermente in panico mentre lui correva tenendomi il polso " scusi vorrei una camera" chiese Min al personale "con i giochi o senza?" Chiese il signore pronto a prendere una delle tantissime chiavi dietro di lui. Che vuol dire? Pensai confuso " con i giochi" rispose convinto. Il signore diede le chiavi e lui mi portò sopra le scale. Saltammo il primo e il secondo piano, mentre al terzo ci fermammo cercando una delle numero stanze del lungo corridoio. La numero 107. La aprì e mi spinse dentro, la richiuse dopo di che. Non si vedeva niente finché non accese la luce,o meglio dire, la luce rossa. La stanze era ricoperti di un rosso fuoco, il letto era coperto da dei lenzuoli neri con accanto alla destra, un solo comodino. Ma perché? Pensai guardando la stranissima stanza. C'erano due porte nere. Supposi che in una ci fosse il bagno, ma l'altra? I miei pensieri furono interrotti dal maggiore che mi prese buttandomi sul letto. Ok ora ho capito. "Min non-" venni interrotto da lui che mi bacia in arrabbiato ma poi per mancanza di aria si stacco "non v-voglio continu-" mi fermò un'altra volta per baciarmi " il tuo culo è vergine?" Chiese con degli occhi felini " a-anche se fosse non vogl-" mi fermò un'altra ancora volta baciandomi. Poi si fermò alzandosi, dirigendosi verso le due stanze. Aprì la prima, accese la luce e poi la spense capendo fosse il bagno e poi la richiuse. Aprì l'altra e vidi tante cose appese, prese alcune cose da quel posto ed uscì. Ho paura mi dissi. Uscì con alcuni giocattoli in mano, ma non per quelli per bambini... Quelli per adulti.
STAI LEGGENDO
Kiss Me? ~Minsung~
Short StoryI baci dominano la storia Miniminiminiministoria Se ti piacciono: -BoyxBoy -Smut -cringe (in modo sessuale) -giochi sessuali -piccola violenza sessuale Allora leggi se vuoi Don't like? Don't read Niente di tutto questo è vero. Niente di tutto quest...