TRASFERTA(25)

153 14 1
                                    

Oggi si va di nuovo in trasferta.
Questa volta la destinazione è Lecce.

Dayana: Dusan mi stai ascoltando?

Stavamo, anzi io ero intenta a parlare di come ci saremo dovuto organizzare per andare in Serbia dalla sua famiglia, ma Dusan mi sembra tutto che presente nella conversazione.

Dusan: si si dimmi
Dayana: puoi dirmi cosa ti prende? - dico notando che guardava fisso alle mie spalle -.

Mi giro e noto che il nuovo arrivato ufficiale in squadra Kenan Yildiz mi stava guardando, sorridendo.
Dico ufficiale perché prima vagava un pò tra prima squadra e giovani.
Quando ha visto che mi sono girata mi ha anche salutata.
Non posso credere che Dusan non mi stesse ascoltando perché era intento a fare il geloso, anche se a parti inverse avrei fatto la stessa identica cosa.

Dayana: Dusan poi smetterla di guardare kenan e ti concentri su quello che sto dicendo
Dusan: ma hai visto come ti guarda.

Alzo gli occhi al cielo è impossibile.

Dayana: potevi tranquillamente spostarmi da un'altra parte o darmi un bacio invece che sembrare uno psicopatico.

Segue quello che era la mia seconda opzione e mi bacia, e nonostante in questo momento sia pieno di gelosia il bacio sa di tutto tranne che di gelosia.
Sa di amore.
Ormai anche i miei pensieri si stanno facendo sempre più sdolcinati, non posso credere che Dusan abbia questo potere su di me.

Dusan: ok adesso dimmi tutto quello che vuoi
Dayana: sei proprio un idiota
Dusan: a parte questo cos'è che stavi dicendo
Dayana: tu avevi detto che volevi andare in Serbia e che potrei venire anche io
Dusan: non potresti, tu vieni
Dayana: ok vengo, comunque secondo me dovremmo aspettare l'estate.

Così tra una parola e l'altra si fa sera e si è pronti per la partita.

I giocatori arrivano al via del mare ed ecco che dopo un pò si dà il via alla partita.

Alla fine del primo tempo è ancora tutto in equilibrio sullo 0-0.
Ma appena inizia il secondo tempo la juve segna prima con Dusan che poi raddoppia per il 2-0 pochi minuti più tardi.
Alla fine poi, per mettere un sigillo alla partita arriva il 3-0 di bremer.

La juve vince e si porta prima in classifica.
Appena si sentono i 3 fischi finali Dusan si avvicina vicino alla panchina e mi da un bacio di sfuggita, che però credo sia stato ripreso dalle telecamere.

Dopo io esco ed aspetto gli altri fuori allo stadio.

Kenan: Ciao Dayana tutto bene?

Sono mesi che non ci vediamo io ed Yildiz.

Dayana: sì tutto bene, a te?
Kenan: bene grazie com- una voce molto familiare lo interrompe -

Dusan: amore piaciuta la partita?

Eccolo il mio geloso.

Dayana: sì sei stato molto bravo, impeccabile, ma Yildiz mi stava chiedendo una cosa
Kenan: no non ti preoccupare non è importante.

Dusan mi abbraccia e poi saliamo sull'autobus.

Dusan: cosa voleva?
Dayana: niente, Dusan però promettimi che non ti preoccupi più, non gli permetterò di avvicinarsi a me
Dusan: va bene ci proverò
Dayana: Grazie.

ecco a voi il capitolo di inizio settimana, spero che vi piaccia.

I'm yours and you're mine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora