Iscrizioni
Nome e pronomi
Parere sulla trama o se c'è qualcosa da migliorare secondo voi
Tag e/o spam in bacheca"Ecco a voi, i guerrieri di Nordosk!"
Guerrieri delle Tempeste
"I Guerrieri delle Tempeste sono conosciuti come persone dirompenti e imprevedibili, proprio come il fenomeno di cui portano il nome. Hanno poteri straordinari legati al controllo dei venti e brezze, piogge e fulmini"
Sconosciuto, III° anno di Regno del Re Rosira
Guerrieri degli Astri
"Al contrario dei Guerrieri delle Tempeste, i Guerrieri degli Astri sono persone riflessive e scaltre, che combattono con tecniche segrete che costudiscono avidamente, come l'Universo protegge i suoi. Hanno poteri sovrumani legati alla manipolazione e confusione della psiche umana"
Sconosciuto, III° anno di Regno del Re Rosira
POSTI PRIMA COORTE:
//
//
- free
- free
- free
- free
- free
- free"Largo ai Guerrieri dello Stato del Sole!"
Guerrieri del Fuoco
"I Guerrieri del Fuoco sono persone vivaci, eppure pericolose, come le fiamme che lambiscono i tronchi dei boschi durante la stagione di raccolta. Come dice il nome, hanno poteri di manipolazione delle fiamme o del fumo."
Filosofo Asteril, XIV° anno del Principe Rosso
Guerrieri dei Vulcani
"I Guerrieri dei Vulcani hanno personalità forti e leali, e una forza di volontà dura come la roccia e stabile come le montagne del Nord. Hanno il dono della geocinesi, cioè il controllo sulla terra e sulla lava, ma non sembra sia stato ancora registrato un individuo capace di controllare e fondere i metalli"
Filosofo Asteril, XIV° anno del Principe Rosso
POSTI PRIMA COORTE:
//
//
- free
- free
- free
- free
- free
- free‗ ❍ 𝐅𝐎𝐑𝐌𝐒 ❍‗
𝟏ª 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞ɴᴏᴍᴇ
ᴄᴏɢɴᴏᴍᴇ
ꜱᴏᴘʀᴀɴɴᴏᴍɪ
ᴇᴛÀ (dai 16 ai 20)
ᴏʀɪᴇɴᴛᴀᴍᴇɴᴛᴏ ꜱᴇꜱꜱᴜᴀʟᴇ
ɢᴇɴᴇʀᴇ ᴇ ᴘʀᴏɴᴏᴍɪ
ꜰᴀᴄᴇᴄʟᴀɪᴍ (se volete mettere qualcuno da pinterest, che sia una foto chiara, mettete il link nei commenti)
ᴅᴇꜱᴄʀɪᴢɪᴏɴᴇ ꜰɪꜱɪᴄᴀ
(ɢɪᴜꜱᴛᴏ ᴜɴᴀ ᴘɪᴄᴄᴏʟᴀ ᴅᴇꜱᴄʀɪᴢɪᴏɴᴇ)𝟐ª 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞
ᴄᴀʀᴀᴛᴛᴇʀᴇ
ꜱᴛᴏʀɪᴀ
ᴇꜱᴇʀᴄɪᴛᴏ
ᴛɪᴘᴏ ᴅɪ ɢᴜᴇʀʀɪᴇʀᴏ
ᴘᴏᴡᴇʀꜱ
ᴏᴘɪɴɪᴏɴᴇ ꜱᴜ ᴀɴᴏʀ
ᴏᴘɪɴɪᴏɴᴇ ꜱᴜ ᴋᴀᴅʏᴀ𝟑ª 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞
(Tutti un minimo di tre)ʟɪᴋᴇꜱ
ᴅɪꜱʟɪᴋᴇꜱ
ꜰᴇᴀʀꜱ
ꜱᴛʀᴇɴɢᴛʜꜱ
ᴡᴇᴀᴋɴᴇꜱꜱᴇꜱ
ᴘʟᴀʏʟɪꜱᴛ
STAI LEGGENDO
ʟᴇ ᴏᴅɪꜱꜱᴇᴇ ᴅɪ ʟᴇᴅɪꜱᴛᴀɴ - 𝔸𝕡𝕡𝕝𝕪𝕗𝕚𝕔
FantasyMolti eoni fa, a Ledistan regnava la pace. Ora, la guerra è sovrana. Due fazioni. Sedici ragazzi. La fine di un'era.