sclero 12

48 4 86
                                    

Sono le 22.22, ma farò lo stesso il riassunto- (si, mi sono scordata)

Allora, iniziamo:

1- Abbiamo cambiato i posti di banco e sono passata dall'essere in ultima fila all'essere in seconda. E voi direte tipo "che merda" "rip", però tutti sommato no é male come posto. Tanto la cattedra non é troppo vicina, la prof d'inglese adora chi é seduto davanti e poi sono dietro Penna e davanti a Zaino, quindi almeno posso sentire tutte le loro battute che fanno a lezione ✨ (sono coglioni, però sono stra simpatici. É tipo il rapporto odio-amore che ha ogni HH fa per Adamo)

2- IL MIO PROF DI FISICA É UN BASTARDO DI MERDA! Allora, chiariamoci. Io ho preso 3 in fisica, solo che aveva detto che metteva il voto alle relazioni di laboratorio (io felicissima, sapendo che avrei pototuto recuperare aesy). Che fa sto coglione? GIUSTAMENTE cambia idea e non mette voto 😃
Allora brutto vecchio pelago di merda, é già la quarta volta vhe fai cosí in due anni; o ti diverti a darmi false speranze, oppure vuoi un pugno sui coglioni perché sennò non si spiega

3- Madonna, all'ora di filosofia stavo morendo 💀
Ce, dall'ultima fila non mi ero mai reso conto di quanto schifo facesse il suo alito, ma ora che sono in seconda si-
(se mi trovate morta spaete il perché 💀✨)

4- skippiamo alla quinta ora ✨
Praticamente Penna e un suo amico, sono fissati con le parole difficili, quindi la prof di latino si era preparata il discorso di un primo ministro (che aveva esagerato un pochino coi termini colti) per parlare 5/10 minuti con la classe. All'inizio abbiamo tutti contribuito alla discussione, poi dopo 3 minuti hanno continuato Penna e quell'altro, parlando per tipo 40 minuti (meglio cosí, abbiamo perso l'ora 🤙🏻✨)
Nel frattempo invece, Zaino e sua sorella (si, ha una gemella e sono in classe insieme) si erano messi "litigare" per dell'acqua e tipo, la situazione é degenerata tantissimo (in senso positivo eh) e mentre sti 2+la prof discuteva, metà classe stava letteralmente morendo di fronte ai suoi occhi (lol, non so come ha fatto a non vederci ✨ anche perché erano letteralmente 2, 3 e 4 fila).

E tipo é stato bellissimo perché abbiamo perso l'ora di latino (alla fine non ha spiegato un cazzo), ma soprattutto perché per una volta non sono rimasta esclusa 🥹🥹🥹 Ce, letteralmente é stata la prima volta in 16 anni della mia vita che mi sono sentita inclusa e felice di passare il tempo con la mia classe (e la mia compagna di banco ha pure risposto alle mie battute/commenti 🥹🥹 [é la prima volta che mi succede] ).
E nulla, best ora ever ✨✨

     

     

A cmq alla fine penso di essermi chiarita su Zaino e non penso di ricambiare, semplicemente mi piace l'idea di avere un ragazzo alto come lui e che sia nella mia stessa Classe

Ah, prima di andarmene, domandina random ✨

Ma voi coquette come lo pronunciate/leggete? Cokett oppure coscett, perché sento un botto di gente dirlo nel primo modo, solo che io lo dico nel secondo 💀

Bene, ora posso andare a dormire, byeee ❤❤❤✨✨

𝐒𝐜𝐥𝐞𝐫𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐥𝐢𝐞𝐫𝐢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora