Capitolo 14

16 2 0
                                    

Alice chiamò Anima dicendogli che Erika gli piaceva Stefano ma non sapeva cosa provasse lui, siccome tu sei il suo migliore amico cerca di farlo parlare e scopri come stanno le cose .
Anima chiamo Stefano dicendogli che si dovevano vedere per un video così Stefano andò a casa sua parlando di tante ,a un certo punto Stefano disse che era confuso perché gli piaceva oltre alla sua ragazza anche un altra ragazza e Anima capi subito di chi stava parlando , però c'era un problema che non sapeva come lasciare Marina perché una ragazza possessiva .
Anima gli disse devi cercare la lasciare Marina anche se sarà difficile questo era il suo consiglio .
Alice disse ad Erika chiamalo e invitalo potete andare in giro la Erika non aveva il coraggio così Alice fece il numero e quando Stefano rispose lo passo ad Erika .
Stefano al telefono continuava a dire pronto pronto con chi parlo
Erika rimaneva in silenzio
S se non parla nessuno metto giu
E p..... R..... Con una voce sottile disse sono Erika e Stefano gli disse che succede e lei nulla .
Allora ad Erika gli venne coraggio e le disse ti va di uscire io è te da soli ?e lui va bene dimmi dove è quando .
Erika gli disse ci vediamo in piazza per le 21 .
Ok a dopo disse Erika
Ok disse Stefano.
Dopo aver messo giù sia Erika eh Stefano urlarono per la gioia.
Erika disse ad Alice adesso che mi metto apri l'armadio e comincio a tirare fuori tutto, dopo un 'ora decise di mettersi un vestitino molto carino si truccò e uscì.

Il grande sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora