Ciao ragazzi! Io sono cloe e vivo in Atlanta con la mia famiglia la famiglia walton, si sono stata adottata da loro in una vacanza che fecero in Italia nel 2008 avevo 2 anni proprio come i gemelli. Ora vivo con loro e li amo da morire sono la mia vita....
Ma ora passiamo alle presentazione poi dopo entriamo nei dettagli.
Questa sono io :sono molto introversa e molto timida ma con la gente a cui amo ho la mia personalità premium.
Questa è jayla o come la chiamo io jayjay o anche yla ma non chiedetemi il perché...io e lei siamo amiche ma saremmo sorelle ma vabbè. Ci conosciamo, da quando la famiglia walton mi adottò in una loro vacanza in italia, ero molto molto piccola non sapevo la mia lingua madre quindi ora per me è l'inglese.
Vabbè andiamo avanti
Ohhh javon mio caro Wanna mi fa da tutto fidanzato geloso (non stiamo insieme) , migliore amico, fratello di tutto lo amo, il mio preferito, il ragazzo perfetto che tutti vorrebbero.
Jaden oddio jaden non lo sopporto sa quando l'ho visto ma diciamo che dopo un po' di mesi mi inizio a stare simpatico d'altronde era il mio nuovo fratello ma la me da piccola non poteva capire.
Ora io e lui siamo molto legati, è fidanzato con ava una mia ex "amica" amica tra firgolette perché veramente gli strapperei i capelli e ci faccio una parrucca.Daelo!!!!! Il mio super preferito prima di tutti gli altri, il mio fratellino carinissimo e bellissimo ma proprio SMASH e CBCR ragazzi.
La mia bellissima mamma Jessica stupenda, mi capisce su tutto una psicologa.
Il mio papà giga chad è da tipo 2 anni che io e jayla lo chiamiamo così per il suo mascellone ma okkk.
Molto protettivo nei miei confronti e della famiglia...Ma orea che ho presentato tutti iniziamo questa storia perché devo raccontarmi della mia vita.