*cloe da piccola insieme ai suoi fratelli *
Stavo giocando con jaden, javon e jayla fuori in cortile.
Jad:ehi clo sai una cosa?
Cl:ehi jadyy dimmi!!!
Jad:ci sposiamo??!!Aveva stampato in faccia un sorriso a 32 denti era felicissimo di avermelo chiesto.
Cl:siamo troppo piccoli non possiamo!!!
Jad:allora te lo richiederò più avanti!!
Cl:okok
Dissi mandandogli un bacio che lui lo prese con la mano e la appoggiò al suo cuore.*presente*
Suonò la sveglia, la luce del sole penetra dalle tende che erano sulla finestra, gli uccellini cantano era una stupenda giornata, anche se non volevo alzarmi ma oggi purtroppo è il primo giorno di scuola per me e i gemelli il terzo invece per jayla è il quinto.
Mi alzo controvoglia e me ne vado nel mio bagno super privato in camera mia.
Mi lavo la faccia e scendo giù dove vedo mamma che faceva la lavastoviglie della colazione e insieme a lei c'era dj ovvero papà.
Cl:ciao mamma
Jess:ehi amore mio!
Cl:ciao papà
Dj:ehi tesoro dormito bene?
Cl:si molto gli altri dove sono?
Jess:sono ancora su lì chiami tu? E non con l'acqua fredda che ho dovuto cambiare tutte le lenzuola.Gli annuisco e salgo su, le nostre camere erano atteccate c'era la mia quella di jayla, jaden e javon.
Parto da quella di javon la apro delicatamente e mi siedo sopra il letto di Jav dove dormiva come un ghiro, mi ricordo ancora quando mi svegliavo sempre prima io di tutti e dovevo sempre svegliarli, penso solo una volta mi abbia svegliato jayla ma del resto li ho sempre svegliati io.
Cl:Jav...
Dissi delicatamente accarezzandogli la schiena nuda (aveva i pantaloni)
Jav:mhhh
Disse stirandosi e girandosi dalla mia parte guardandomiJav:ciao nana
Cl:ciao.. Dobbiamo stare su che è il primo giorno di scuola.
Jav:va bene
Cambiai il posto della mano è gli accarezzai la guancia e gli diedi un bacio sulla guancia e un piccolo sorriso mi spunto sul viso.Jav:vado in bagno a cambiarmi
Cl:ok la mamma e papà sono già di sotto stanno preparando la colazione.
Dico alzandomi e andando verso camera di jayla.Apri le tende e la finestra
Cl:jayla svegliati!!!!
Jay:o porca puttana cloe!!! Ti meno!!!Rido e corro via nella camera di jaden che apri delicatamente.
Era a pancia in giù quindi mi stesi sopra di lui abbracciandolo e misi la testa nella sua stessa parte.
Cl:Jad...dovbiamo alzarci...
Dissi molto delicatamente
Jad:mh non voglio
Cl:devi dai stai su
Jad:ok...Mi alzai da sopra di lui e si girò verso di me e mi guardò con i suoi occhi mezzi addormentati, erano di un verde misto marrone mi sono sempre piaciuti i suoi occhi.
Cl:vado giù, ti aspettiamo per fare colazione.
Jaden annuì mentre andava in bagno a lavarsi la faccia, io intanto scesi di sotto per mangiare e c'erano già jayla e javon.Jess:ragazzi io e papà andiamo a portare daelo e andiamo a lavoro, mi raccomando a scuola.
Mentre Jessica finí la frase jaden aveva finito di scadere le scale, salutiamo daelo con un bacio ad ognuno e chiudemmo la porta.
Cl:che palle non voglio andare a scuola
Jay:io come te
Jav:vabbè basta che non ci sia ava e Coco perché se no le meno
Cl:oh javon mi unisco pure ioJaden ci guardava male e jayla rideva, ormai Jad era abituato a ste frasi contro la sua ragazza e non ci dava molto peso perché sapeva che scherzavamo.
Mangiammo a ci andammo a preparare.
Eravamo in quattro in un bagno, in quattro!! Non ci si stava
Cl:javon levati che mi devo lavare i denti
Jay:jaden non schizzarmi.Dopo aver fatto una "rissa" ci andammo a vestire.
Mi misi una maglia larga e dei jeans baggy rigorosamente neri e la maglia era grigia, per mettere un po' di colore presi le scarpe rosse che mi aveva dato Jav che gli stavano piccole (Jordan 1)
E misi un cappellino rosso.Uscimmo tutti e quattro allo stesso tempo e stranamente eravamo vestiti uguali....
Tutti:cazzo.
Cl:dobbiamo smetterla di stare sempre insieme
Jad:ha ragione
Jav:ma siamo fratelliCi mettemmo a ridere tutti e quattro e scendemmo giù.
Cl:GUIDO IO!!! AHAHAHAH TROPPO TARDI JAVON
Apri la porta e mi capultai alla macchina e misi il mio zaino nero nel baule che lasciai aperto per i miei fratelli.Misi al posto di guida e allacciai la cintura.
Jaden era nel passeggero e Jay e Jav erano dietro.
Jad:dobbiamo preoccuparci quando ci sei tu alla guida?.
Guardai jaden con uno sguardo omicida mentre accendevo la macchina.Nella mia testa suonava già :
TUTUTUTU MAX VERSTAPPENsi ragazzi sono un'appassionata di formula 1.
Dopo essere arrivati a scuola c'era un botto di gente. Ma troppa per i miei gusti.Entrammo dentro tutti e quattro a mo di sfilata e tutti ci guardarono comprese Coco e ava.
Che quest'ultima non si affetto a guardarmi male e correre da jaden.
Io gli mandai un bacio.
Ava:JADINO MIOOO
jad:ehi amore
Si baciarono e io guardai jayla e javon disgusta e poi risi,perche sapevamo già come andava a finire.Che ava tradiva jaden ma se lo fa giuro gli faccio una nuova parrucca.