Cap 3

34 6 26
                                    

~POV REICH~

Io e i miei alleati decidemmo di trascorrere insieme gli ultimi giorni prima della partenza; la sera avremmo guardato un film, portato da Impero sperando solo che non sia niente di osceno, mangiando la pizza. Stava andando tutto secondo i piani finché la gatta non decise di organizzare un pigiama party, tipo una festa in pigiama. 


SKIP TIME (SEMPRE REICH POV)

Erano le otto in punto quando arrivarono, su questo erano puntuali; io mi misi una semplice maglia nera abbinata a dei pantaloncini, Impero aveva il suo kimono mentre Fasci...

'Oh, cazzo...' ero quasi sicuro che avevo una emorragia nasale.


~POV FASCI~

Quella stronza, ecco perché sorrideva! Quella deficente mi aveva fatto indossare una maglia oversize bianca e dei pantaloncini (suoi) che nemmeno si vedevano!

~POV IMPERO~

'Se quel bastardo baffuto voleva portare via Reich allora mi assicureró che almeno lui e l'italiano si diano un bacino' pensai nella mia testa.

Ero sicura che quell' outfit del tutto normale sarebbe piaciuto al capo, infatti stava sanguinando dal naso. Ovviamente il mio piano "REICHFASCI" non era finito. Prima guardiamo un film dell' orrore, poi Fasci si spaventa e salta sul grembo di Reich e infine si baciano, pomiciano, fanno cose a letto e nasce un bambino. Semplice.

'Sono un genio' esclamai orgogliosa nella  mia mente.



SKIP TIME (offerto dagli yaoi di Impero)

~POV FASCI~

'UGH! Quella strafottuta cogliona aveva deciso di guardare un film spaventoso, lei lo sa che non li sopporto; spero che non stia macchinando niente di losco.'Pensai tra me e me.

* urla del film *

' AHHHHH!!!' Urlai per poi aggrappami a qualcosa di morbido: era Reich. Arrossii violentemente.

Feci per spostarmi dal suo grembo quando lui mi afferrò per un braccio e mi rimise in braccio a lui. Mi accarezzò la testa con gentilezza e mi arruffó un po' i capelli. Mi godetti quelle coccole e così mi calmai,  poi chiusi dolcemente gli occhi e mi addormentai. 


~POV REICH~

Mi svegliai con un piccolo peso sulle ginocchia, aprii gli occhi e vidi l'italiano che dormiva beatamente su di me. Sembrava così adorabilmente carino. I miei zigomi si sfumarono di rosso mentre lo guardavo, aveva un viso talmente angelico che sembrava essere fuori luogo. Abbassai leggermente lo sguardo che si depositó sulle sue labbra rosee, ammirandole ricordai di quando eravamo soli prima che ci interrompessero. Mi chinai per arrivare alla sua guancia e gli stampati un bacio. Quest'ultime si accesero di rosso e gli angoli della bocca si incurvarono verso l'alto. 


~POV FASCI~

Spalancai gli occhi a fatica e, quando li riaprii del tutto, vidi il bel tedesco che mi osservava. Era piuttosto vicino. Ok, un po' troppo vicino. Ma non mi dispiaqque. Stavo per aprire la bocca quando qualcosa di morbido atterrò sulle mie labbra. 

Reich mi stava baciando. Diamine, sembro una di quelle ragazzine che impazziscono quando vedono la loro cotta: stavo letteralmente andando a fuoco. A fatica lo afferrai per le spalle ricambiandogli il bacio mentre lui appoggiò le sue mani sui miei fianchi. Era una sensazione bellissima, mi sentivo al settimo cielo.

Ci staccammo per respirare, avevo un respiro affannoso: non ero decisamente abituato. 

Lui mi abbracciò e mi sussurrò all'orecchio queste parole: " Ich Liebe Dich. " 

Non parlavo molto bene il tedesco ma quello che conoscevo mi bastava per capire quelle tre dolci parole. Ricambiai l'abbraccio: " Anche io ti amo, Reich. " 








"Fine. Allora, ti è piaciuta?"

" Molto, papà! Non vedo l'ora che -"

* TOC TOC *

" Come sta la mia nipotina preferita?!"

" Zia Impero!! Mi sei mancata!"

" Anche tu, Salò. Come va con Reich, Fasci? " 

" Tutto bene, grazie. Dovrebbe arrivare a  momenti e- "

" BOO !"

" STRONZO!! Mi hai fatto prendere un infarto! " 

" Eddai, Liebe~ "

" Ti amo, idiota. "

" Il TUO idiota. "









Lo so che è corta ma la scuola, si sa, è balorda. :( 

aggiungerò altre parti in futuro magari  questa storia cosa ltri punti di vista (voglio mettere FRUK)





TVB <3




🇮🇹|~♪ReichFasci♪~|🇮🇹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora