Non ci credo è un biglietto di sfratto?! come può essere. chiamo la mia coinquilina JulesJULES VUOI SPIEGARMI IL MOTIVO DEL BIGLIETTO DI SFRATTO TOCCAVA A TE PAGARE L'AFFITTO QUESTI 6 MESI!
SI, MA NON L'HO FATTO PERCHE' STO A CASA DEL MIO RAGAZZO E QUINDI NON SONO CAZZI MIEI riaggancia
Merda merda merda... adesso che faccio?? chiamo il proprietario dell'appartamento magari mi da una seconda chance
BOB MI STAI SFRATTANDO? DIMMI CHE SCHERZI
SIGNORINA COLLINS MI DISPIACE DIRLO MA E' DA MESI CHE NON PAGA L'AFFITTO E DEVO SFRATTARLA...
LA PREGO MI DIA ANCORA UN Pò DI TEMPO... STA PER INIZIARE LA SCUOLA NON PUO CACCIARMI VIA
TI DO UN GIORNO PER SGOMBRARE L'APPARTAMENTO POI NON LA VOGLIO PIù RIVEDERE
E VA BENE, MA LE RICORDO CHE MI STA ROVINANDO LA VITA STR-
"ha riagganciato che stronzo!" sono incazzata nera con Jules le auguro che un bus la prenda sotto e che crepi male. chiamo Chloe la mia complice ovvero migliore amica e mio fratello Ethan per aiutarmi a sgomberare casa e cercare un posto dove stare.
"ciao, sorellina, cosa cazzo è successo sembri depressa" "no niente penso solo a un modo per fare fuori quella puttana di Jules" dico cercando di non scoppiare in una crisi isterica fino aquando non entra Chloe che urla "dov'è che l'ammazzo quella puttana!" "a scoparsi il suo ragazzo che spero un giorno la mettera incinta e la butti dal quito pian- Idea! se compriamo un bus per poi passarle sotto cosi tante volte" lo so lo so sto impazzendo ma per chi non lo diventerebbe in questa situazione? "mi sa che dovresi smetterla di farti delle idee omicide" ridacchia Ethan.
"devo trovare un posto dove stare... ma dove cazzo posso stare i nostri genitori abitano troppo lontano, Chloe te?" sto incrociando le dita ma shh "mi dispiace Jess ma lo sai che sono nella confraternita di mia madre" a già è vero... "puoi sempre stare da me" dice mio fratello "ver- no no no io non sto con 4 ragazzi in casa non se ne parla preferisco vivere sotto un ponte invece che sentirvi sbattere ogni conquista che fate, non se ne parla scordatelo vuoi lo spelling o cosa N-O ti faccio un disegnino?" sto impazzendo al centodieci percento ve lo garantisco "bello iniziare l'anno essendo una senzatetto" mi ricorda Chloe riportandomi alla realtà "ho altra scelta?" dico quasi piangendo "e va bene ma giuro che se sento-" Chloe mi tappa la bocca "meglio se non parli, quando sei incazzata dici cose di cui te ne penti"
"va bene mi sistemo da voi fino a quando non trovo un'altro posto dove stare ma che palle devo lavorare più turni all'alibi" giuro ma giuro che potrei finire in carcere se vedo una ragazza di nome putt- ehm no intendo Jules vabbè non cambia niente hanno lo stesso sgnificato uno è specificato e l'altro è sottointeso.
"bene allora informo i ragazzi" "ma l'idea di vivere per strada non è brutta, no?" "si potrei venire a vivere con te Jess sarebbe fantastico elemosinare alla gente, bere e rubare bambini e giocarci dovremmo farlo" dice ironica "due pazze stanno bene insieme ora capisco perchè siete migliori amiche" dice ridendo Ethan "noi rubare Ethan per giocare?" dice Clo "nonono.. troppo grosso lui picchiare noi" ci mettiamo tutti a ridere, sono felice di avere degli amici come loro.
__________________________________________________________________
spazio autore: volevo dirvi che questo è il mio primo "libro" che scrivo e che l'idea mi è venuta grazia alla storia "QUALCUNO COME TE" ve lo consiglio tantissimo è bellissimo ah e cercherò di aggiornare presto
STAI LEGGENDO
sotto lo stesso tetto
ChickLitImmaginatevi di vivere con 4 ragazzi di cui uno e mio fratello e gli altri i suoi migiori amici, sono popolari in tutta la scuola ma non solo sono i più popolari anche nella nostra città perchè giocano a football. Io sola soletta in una casa con 4 m...