premessa non ho mai scritto nulla quindi siate gentili,
vi avverto anche che questo capitolo è breve-> Maria
Ciao sono Maria probabilmente la maggior parte di voi mi conoscono già, però c'è una parte di me che non sa nessuno. Provo del attrazione verso le donne, sono stata innamorata di molte donne nel corso del tempo ma nessuno mi fa battere il cuore come lo fa lei, ebbene si sto parlando proprio di Sabrina Ferilli io e lei ci conosciamo ormai da 25 anni.
Ci siamo viste per la prima volta nello studio di c'è posta. lei era lì perché era stata chiamata da una sua ex fiamma
la prima cosa che ho pensato in quel momento è stata "ma quanto è bella".
da quel momento all'interno dello studio ci siamo continuate a sentire e vedere ed è diventata una delle persone fondamentali della mia vita la persona che sa tutto di me.Tranne che sono innamorata di lei da anni ormai. Ho paura di esternare i miei sentimenti a lei, ho paura che se dovesse venirne a conoscenza si allontanerebbe da me e questo non lo posso permettere perché senza di lei nulla ha senso. In più lei è sposata e io non voglio rovinare il suo matrimonio mi vede anche come semplicemente la sua migliore amica quindi i miei sentimenti non sarebbero ricambiati, devo accettarlo per quanto mi dia fastidio se lei è felice con lui per me va bene così, e sempre stato cosi ho sempre messo la sua felicità prima di ogni cosa.
Anche se ormai per me è così difficile nascondermi visto che tutti hanno capito i miei sentimenti tranne forse la diretta interessata, ma è proprio qui che mi farò da parte è quindi prima che si rovini tutto devo mettere un punto a questa situazione.
STAI LEGGENDO
sarà amicizia o amore ?
Fanfictionstoria completamente frutto della mia fantasia due donne amiche da 25 anni saranno innamorate o sarà solo amicizia?