->Sabrina
ormai sono giorni che non vedo e sento Maria, ok che lei non risponde mai subito però così è troppo.Ho provato a chiedergli se ci fosse qualcosa che non andava perché sono giorni che mi sto interrogando sul perché sia sparita.
Devo ammettere che sento la sua mancanza in maniera diversa dal solito infatti ho cominciato a pensare a i miei sentimenti nei suoi confronti in maniera diversa da come l'avrei fatto prima.
Ho capito che Maria per me non è una semplice amica è di più, è quindi provo a scrivergli l'ennesimo messaggio perché da quando lei non mi risponde più sono anche stata parecchio male. Il messaggio recita semplicemente "ei Marì tutto bene? sei sparita così a caso ti ho sempre detto che se ci fosse stato qualche problema potevi parlarmene l'avremmo superato insieme mi manchi" non ho ricevuto nessuna risposta neanche a questo messaggio così dalla disperazione ho chiamato Rudy"senti Rudy scusami se ti disturbo ma ci sto male non sento Maria da un po tu sei l'unico che può sapere che fine ha fatto"
"ei Sabri tranquilla ci parlo io con Maria tra poco la dovrei vedere"
"grazie mille davvero Rudy"->Maria
Ebbene si ho deciso di prendermi del tempo per me, per lasciare spazio a Sabrina di vivere la sua vita senza pensieri.
Anche se per me è difficile andare avanti senza di lei, tutti hanno notato che non sono la stessa ma so che troppo tardi per rimediare al danno che ho fatto allontanandomi da lei, in cuor mio spero di riuscire a farmi perdonare da Sabrina anche se mi immagino che Sabrina questo mio allontanamento non l'ha affrontato bene.all'improvviso vengo però interrotta bruscamente da Rudy che entra quasi allarmato nel mio ufficio
"maria ti devo parlare" dice
"dimmi sono tutta orecchie"
"allora come te lo dico mi ha appena chiamato Sabrina in panico mi ha chiesto se avessi tuo notizie perché a lei non rispondi più, adesso Maria ti chiedo perché hai deciso di allontanarti da lei? lo sapevi che poteva andare a finire così"
"ma Rudy io l'ho fatto per lei per fargli vivere la sua vita serenamente è per mettere a tacere i miei sentimenti verso di lei"
"Maria li hai da anni questi sentimenti non ti sono mai passati pensi che allontanandoti la cosa migliori? ascoltami va da lei scusati."
STAI LEGGENDO
sarà amicizia o amore ?
Fanfictionstoria completamente frutto della mia fantasia due donne amiche da 25 anni saranno innamorate o sarà solo amicizia?