𝐃𝐮𝐞

40 4 0
                                    


,,scusate ma 6 non lo accetto" si lamenta Anna. Avevano appena affrontato un altra classifica stavolta da Deborah sulla femminilità. Anna era convinta che la femminilità e la sensualità fossero due delle sue caratteristiche più forti e vedere un 6 accanto al suo nome era inaccettabile .

,,ma si vede che l'hai meritato, non è che Deborah non sia nessuno" ribatte Rebecca ai fornelli.

,,posso dire che secondo me meritavo un voto più alto? La classifica va bene adesso perché è la tua professoressa a farla, ieri non riuscivi a smettere di lamentarti" le risponde Anna infastidita buttandosi sul divano. 

,,qui bisogna essere oggettivi, Anna è la più femminile qui dentro e nulla togliendo a te Rebecca ma per me sei arrivata prima perché la classifica l'ha fatta la tua di prof" la difende la sua compagna di squadra nonché di stanza. 

Trigno seduto accanto a lei sul divano le accarezza i capelli. ,,sono sicuro che sei stata tu la più sensuale" le sussurra all'orecchio lui facendola ridere. 

-

,,allora? Dimmi come è andata con rebe" dice Anna sedendosi sulle gradinate accanto a gabriel, occupato con il suo portatile.

,,forse dovresti dirmi tu come va a te con Rebecca" ride lui, facendo ridere anche lei. ,,preferisco ascoltare te, anche perché la mia sarebbe una discussione persa"

,,mi ha dato il palo. Diciamo che mi ha fermato ancora prima che ci provassi, però la cosa per me è strana, l'altro giorno abbiamo parlato fino a tardi, si è quasi addormentata sulla mia spalla, boh. Pensavo ci fosse almeno un minimo di speranza ma si vede che non era destino" scrolla le spalle, puntando gli occhi di nuovo sullo schermo davanti a lui.

,,hm è veramente strano. Però dai almeno ci hai provato e ora sai" prova a consolarlo lei.

,,trigno invece?" Cambia discorso lui. ,,trigno? Che cosa dovrebbe esserci con trigno?" Domanda confusa la ragazza.

,,dai Anna è ovvio che ti piaccia trigno" ride il ragazzo ma Anna nega. ,,ma non è vero, che cosa te lo fa pensare?" 

,,vi guardate in modo diverso, anche se lui l'ho visto guardare cosi anche chiara se devo essere sincero" ammette lui. Quindi non l'aveva immaginato lei l'altro giorno, allora tra i due vero sembrava esserci un intesa. 

,,non so di che parli" continua a fare la finta tonta. 

,,sai una cosa? No è uguale lascia perdere" dice vybes dopo qualche minuto di silenzio. Ormai in casetta stavano sicuramente dormendo tutti, essendo già tardi. 

,,dai dimmi, sai che sono troppo curiosa, non puoi lasciarmi cosi" 

,,è una cosa stupida però" prova a giustificarsi ancor prima di parlare. ,,dai non fare cosi parla e basta, giudicherò dopo se è una cosa stupida" scherza Anna ma lui sembra serio.

,,stavo pensando, che magari se facessimo ingelosire trigno e Rebecca, facendoli pensare che noi due ci piacessimo, potremmo avere una reazione e una risposta" dice lui silenziosamente, lasciandola un attimo perplessa. 

,,dio gabriel era veramente un idea stupida" dice dopo un paio di minuti di riflessione. ,,te l'ho detto" scrolla nuovamente le spalle. 

,,non possiamo giusto? Sarebbe sbagliato. Sono pur sempre i nostri amici, e facendo così non inganneremo soltanto loro due ma anche il resto" prova a ragionare Anna. 

,,in realtà non sarebbe un vero e proprio inganno. Nessuno può dire che non sia la verità"

,,ma poi a me trigno non piace nemmeno quindi non ho bisogno di farlo ingelosire" dice Anna calma e vybes si mette a ridere. ,,continua a ditelo, magari un giorno ci crederai"

Dopo qualche minuto e il rifiuto di Anna, i due decidono di andare a dormire e di scordarsi di questa proposta incredibile. 

-

Non appena Anna torna da lezione la mattina dopo, vede chiara e trigno sul divano. Lui le sta facendo un massaggio mentre le sussurra qualcosa all'orecchio, al che lei ride. Anna non sa perché lo ha fatto ma in quel momento le è venuto istintivo.

Con passo accelerato si dirige verso camera di vybes e spalanca la porta. Lui è sdraiato sul suo letto e guarda quasi spaventato verso la porta da dove ormai era entrata Anna. Lei si siede accanto a lui e lo guarda negli occhi.

,,facciamolo. Fingiamo di piacerci" dice convinta e stavolta e lui che rimane senza parole.

,,sei sicura?" Chiede dopo qualche secondo e lei annuisce.

,,ho bisogno di risposte"

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 28 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝐃𝐞𝐯𝐚𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞- 𝐯𝐲𝐛𝐞𝐬Where stories live. Discover now