𝐒𝐜𝐮𝐬𝐚𝐭𝐞𝐦𝐢 𝐬𝐞 𝐞́ 𝐮𝐧 𝐩𝐨 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨❤️
𝐂𝐨𝐦𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐞́ 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞𝐞🙏
𝐄𝐥𝐞𝐨𝐧𝐨𝐫 🎠
Oggi è il primo giorno -o forse sarebbe meglio dire il giorno del ritorno- a scuola.
Sono riuscita a convincere anche Margotte e Emma perciò ieri sera io e mio fratello siamo andati a dormire da loro.
Loro sono riuscite a smezzare il pagamento di un piccolo monolocale perciò vivono assieme.
Mi hanno promesso che quando diventerò anche io maggiorenne potrò andare con loro e stare la e io non posso che essere più felice di così.
La loro casa è piccola e accogliente diciamo.
Dormono in una camera con due letti a 1 piazza perciò indovinate chi ha dormito nel letto la notte prima del ritorno a scuola...
Bravi se avete indovinato ero proprio io.Vi chiederete anche dove abbia dormito mio fratello,ecco lui ha dormito nella vasca da bagno.
Ma,tralasciando ciò, la mattina fu molto traumatica.
Ci mettemmo 20 minuti a scegliere solo cosa mettere per poi scoprire che dovevamo metterci la divisa.Questa cosa quando ancora andavo in questa scuola non c'era. Ognuno poteva vestirsi come voleva e rispecchiare ciò che era con la moda.
La divisa è di un verde pisello spento.
Gonna inguinale,letteralmente cortissima, per non parlare della "camicetta" se così si può chiamare.
Non ha i primi 3 bottoni, facendo così rischiare a chi porti più di una terza di esporre la propria mercanzia.Inutile dire che anche se non aveva questo problema Margotte ed Emma stavano benissimo.
A Margotte la camicetta chiara illuminava il viso e fasciava alla perfezione il suo corpo e le sue curve.Emma sembrava una dea.
I capelli in uno chignon un po' spettinato, la divisa le stava perfettamente e il colore della divisa faceva contrasto con i suoi capelli.Se devo dire la verità mio fratello è un gran figo.
La camicia bianca gli da un tocco elegante che non ha mai avuto e che forse dovrebbe iniziare ad avere. I pantaloni verdi pisello gli stanno da Dio e la giacca del medesimo colore -che tanto non porterà- gli dà un fascino che non gli ho mai vistoDiciamo che io rovino il gruppo.
Ho provato a abbellirmi con orecchini argento a goccia, ho provato a coprire le occhiaie scure ma oggi sembra un giorno no. Pure i capelli non sono venuti come desideravo perciò ci ho messo quintali di spuma e li ho lasciati sciolti.Dopo le infinite lamentele finalmente ci incamminiamo per arrivare all'Istituto di Rewentes.
Durante il tragitto parlammo del più e del meno ma a un certo punto Emma mi prese da parte.
<<Ele, sai vero chi dovrai rivedere a scuola>>mi chiese quasi con compassione
<<So a chi ti riferisci e puoi nominarlo il suo nome. Voglio cercare di ricominciare non sono stata molto matura e voglio tornare al vecchio rapporto>>
<<D'accordo...>> si interrompe e comincia a squadrarmi<<Sai che sembri una barbie vestita così? Ah però non lo prendere come un insulto io intendo in senso positivo>>
cominciammo a ridere e conversazioni di questo genere ci accompagnarono al giardino dell'inferno.
YOU ARE READING
𝑵𝒐𝒏 𝑩𝒓𝒊𝒍𝒍𝒐 𝑺𝒆𝒏𝒛𝒂 𝑻𝒆
RomanceEleonor la ragazza più popolare della scuola che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno appena uscita dal riformatorio ma che tutti i ragazzi sognano e alla quale tutte le ragazze stanno alla larga tranne il suo gruppo Ethan il tipico ragazz...