GIORGIA
< Quindi accetti la mia proposta? > < Si > < Bene... seguimi>.
Ebbene si, sono grande imperatrice. Chi avrebbe mai detto che la Grandissima Giorgia Evans, ex attaccante della Raimon e Inazuma Japan, sarebbe diventata grande imperatrice. Non mi ricordo neanche come ci sono finita qui, so solo che voglio distruggere il calcio, costi quel che costi. Il calcio porta solo delusioni. E oltre a quello, distruggerò anche la Raimon. Fino a tre settimane fa facevo da allenatrice ai ragazzi della squadra, ero felice. Ma ora ho capito che tutto quello che era successo ai tempi del FFI, era solo a causa del calcio e dei giocatori che ne facevano parte. Mi pento amaramente di essere stata una giocatrice di quella squadra, ma ora, posso cambiare le cose.
Stavo firmando gli ultimi documenti per confermare le squadre che si scontreranno al FF, quando bussarono alla porta del mio ufficio. < Avanti > < Oh Sig. Dark che sorpresa, mi dica > < Cara Giorgia, quante volte ti ho detto che puoi chiamarmi semplicemente Ray. Comunque, sai vero che domani è l'inizio del FF e tutti scopriranno chi è la grande imperatrice no? > < Si, lo so molto bene, come mai me lo chiede? E quasi un mese che aspetto questo giorno > < Bhe ecco vedi, pensavo semplicemente che non fossi pronta a rivedere la Raimon, anche se non l'avessi scelta, di diritto sarebbe entrata al FF, in quanto campione dell'anno scorso > < No, sono prontissima, voglio vedere le loro facce, deluse e tristi. Ho deciso che si possono tenere più allenatori in campo e riconfermo ciò che voglio durante tutte le partite > dico con un ghigno sul volto < Bene, mi piace la tua determinazione, ora ti lascio finire le ultime cose. Ah si, a cena non sarò presente, ho un colloquio importante per finire di allestire le ultime cose per domani, quindi cena pure con Austin e Giulia. A domani Giorgia > < A domani > e lasciò la stanza. Io continuai a compilare alcune carte nel mentre che aspettavo che si facesse l'ora di cena.
CALEB
I ragazzi si stanno allenando, da domani inizierà il FF e dobbiamo riuscire a vincerlo di nuovo. sarebbe tutto più facile se lei fosse ancora qui...
< Eii > < Eii Jude > < Non pensavo che vedermi ti facesse addirittura piangere > mi disse con un tenero sorriso < Ma che simpatico > gli dissi un po' freddo < Manca a tutti noi, però ora dobbiamo pensare ai ragazzi e vincere il FF > come può pensare di vincere il FF senza lei? < Jude ma che cazzo di problemi hai? Come può venirti in mente di vincere il FF senza Giorgia? I ragazzi stanno giù perché non c'è lei! Stanno male perché non li sostiene e nessuno di noi sa dove sta! Lo vuoi capire o no che non si risolve tutto con le tue stupide frasi scassa cazzo! > gli urlo tutto questo in faccia, per fortuna che i ragazzi sono dentro con gli altri e quindi non hanno sentito niente, specialmente Mark e gli attaccanti. Senza Giorgia sono persi, nessuno dei giocatori trova la forza di giocare e nessuno di noi allenatori trova quella di allenare. < Oh... em... si giusto, hai ragione > la voce è bassa, e accenna un velo di tristezza < Fanculo Sharp > dico per poi dirigermi verso i ragazzi che erano appena arrivati insieme a Mark, Axel, Shawn e Xavier.
JUDE
Caleb mi sputò in faccia tutte quelle cattiverie. Giorgia manca anche a me e molto, ma non lo do a vedere, o almeno gli occhiali fanno ciò. Anche se non si direbbe, sono una persona molto sensibile, certe volte più di Shawn, ma non mi espongo perché sono troppo orgoglioso per ammetterlo. Io e Caleb stiamo insieme ormai da 5 anni e lo amo ogni giorno che passa, e quando litighiamo ho sempre paura che possa succederci qualcosa. Quando mi ha chiamato Sharp il mio cuore ha perso un battito, non mi chiama mai per cognome, e se questa fosse la nostra fine?
STAI LEGGENDO
LA TUA GRANDE IMPERATRICE
Ngẫu nhiênGiorgia dopo l'incontro con Ray Dark diventa la nuova grande imperatrice. Cercherà di mettere i bastoni tra le ruote alle Raimon e cercherà di porre fine al calcio tanto amato da lei in passato. Riusciranno i suoi amici e i ragazzi che ha allenato a...