Osservo dei ragazzi alzare il coperchio dei tombini e sghignazzare per poi darsi il cinque, non capisco.
Un minuto dopo non ci faccio più caso perché la sento, la sua voce rimbomba nelle casse sulle note di Really don't care.
La gente che urla.
Annora mi tira una gomitata nelle costole indicando un punto impreciso sul palco di legno.
E finalmente la vedo, la mia regina, che scatena una tempesta con la sua voce.
Calde lacrime di gioia mi offuscano la vista.
Mi giro verso Scarlett, la vedo sorridere e alzare il cellulare al cielo scattando foto e girando video.
+ + +
Ci avviciniamo lentamente a un bodyguard e senza dire nulla gli passiamo i biglietti per il backstage.
Ci fa cenno con la testa di seguirlo e ci guida nel percorso in senso inverso dei fan che stanno uscendo dall'arena.
- In quel locale c'è Demi? Domanda Annora al ragazzo di colore, lui annuisce.
Scarlett si lascia sfuggire un urletto di felicità.
Io sorrido soltanto.
Nel momento in cui stanno varcando il cancelletto di ferro, un fiume di persone si riversa nella via trascinandomi via con loro.
- Nora, Scar, aiuto.
Urlo cercando di raggiungere le mie amiche dando gomitate a destra e manca, digrignando i denti.
-Kimberly. Sento gridare.
Qualcuno mi spinge e cado in un solco urtando la schiena.
Poi vedo nero.
+ + +
Quando rinvengo, sento una fitta alla schiena e chiudo gli occhi per il dolore provocato dalla caduta.
Mi metto a urlare ma mi accorgo dopo che è solo fiato sprecato, nessuno mi sente.
Accendo il telefono illuminando così un po' questo buco.
C'è un piccolo passaggio, ma grande abbastanza per una ragazza.
Provo a chiamare Scar, credito insufficiente, merda.
Inizio a mordicchiare il labbro inferiore, lo faccio sempre quando sono nervosa o devo pensare velocemente.
Ho due alternative, o cerco di uscire arrampicandomi, cosa praticamente impossibile visto che la parete è liscia e alta più di tre metri.
Oppure continuo a percorrere la stretta via e vedere dove arrivo.
Scelgo la seconda opzione e inizio a camminare velocemente senza nessun itinerario in testa.
+ + +
Saranno passate minimo due ore e mezza ma ancora non c'è niente.
Dopo mezz' ora scorgo una porta nera, lucente.
Strano, si trova sottoterra.
Sento delle voci provenire dall' interno, dal tono che usano, sembrano incazzati.
Nel momento che poggio la mano sulla maniglia, qualcuno la abbassa con decisione e la porta mi arriva dritta in faccia.
Un urlo strozzato mi esce dalla bocca ,vedo qualcuno prendermi per i fianchi prima che cado a terra.
Vedo solo un ammasso di ricci e una voce roca - Oh cazzo.
Poi tutto nero.
#spazio me(?)
Ciao Ragazzi, questo è il mio primo capitolo.
Voglio cancellare l'altra storia "just friends" perché mi schifa.
Solo che non riesco a cancellarla,boh
Lasciate un voto o un commento, mi renderebbe immensamente felice anche solo un "ahah"
Chi pensate che sia il ragazzo?
Ahah okay no,alla prossima,ciauuz *~*
Iamalovatics @francescalannuzzo
@straconfusionetotale darrenislife caaami_swischh
Vi ano.
STAI LEGGENDO
She's my destinity
RomanceKimberly, lei era il suo destino \\SE AVETE UN PROBLEMA DI CUI PARLARE, SCRIVETEMI PURE,IO CI SONO.