Luke.
-Kim ,svegliati. Dice Zayn scuotendole il braccio con delicatezza.
-Kiiiiiiiiim. Le urla nelle orecchie Lou.
-Mmh lasciami dormire. Mugugna lei con la voce impastata.
Harry prende le pistole d'acqua e ne distribuisce una ad ognuno di noi.
-Non siamo un tantino cattivi? Chiede Ed.
-Eddy tesoro ,sei un uomo o sei una femminuccia? Lo schernisce Niall.
Lui rotea gli occhi al cielo mentre mikey urla:
-ALL'ATTACCOOOO.
-Iniziamo a spruzzare la ragazza che subito inizia a strillare come una gallina impazzita dimenandosi sul divano di pelle.
Noi ci rotoliamo a terra dalle risate.
Ha i capelli appiccicati al viso ,il trucco sbavato sotto gli occhi e la sua maglia rossa attaccata alla pelle intravedendo così il reggiseno di pizzo.
È bellissima comunque.
Assottiglia gli occhi in due fessure e stringe i pugni lungo i fianchi prima di sbraitare:
-MAI E POI MAI SVEGLIARMI MENTRE DORMO. STATE ATTENTI CHE ME LA PAGHERETE BRUTTI DEFICIENTI.
E a passi veloci si dirige verso il bagno sbattendo la porta.
-Ha spaventato anche voi? Chiede Liam timidamente.
Annuiamo tutti.
-Ecco ,è tutta colpa vostra bastardi- Dice Ed prendendosi la testa fra le mani. -L'avevo detto io di non bagnarla ,non mi piace vederla incazzata ,fa paura.-
Annuiamo tutti una seconda volta.
Dopo alcuni minuti Kimberly esce dalla stanza e si dirige verso di noi.
-Ho fame. Fa spallucce.
Prende del cioccolato e una mela ,si appoggia ad Harry ,lui le cinge la vita con un braccio e lei mangia sorridendo.
Non capisco il motivo ma vorrei staccare a morsi la testa ad Harry pur di spostare Kim dal suo corpo.KIMBERLY.
La faccia di Luke si contrae in una smorfia quando mi appoggio ad Harry.
Gli mando un bacio volante e un timido sorriso gli nasce sul suo splendido viso.
+ + +
Stiamo giocando a Monopoli e Ash continua a sclerare perché la sua pedina cade spesso sugli hotel di Zayn ,dovendo pagarlo.
Io non seguo molto il gioco poiché essendo seduta di fronte ad Harry ,rimango incantata a guardare i suoi occhi verdi e intanto penso anche ad una vendetta.
*flashback*
-Kimberly!-Tuona mamma. -Cosa hai combinato stavolta?
-Nulla mammina adorata. Dico facendo spuntare un sorriso innocente e sbattendo le lunghe ciglia.
-Mmh ,allora spiegami il motivo per la quale è arrivata questa lettera dalla tua scuola? Inarca il sopracciglio e incrocia le braccia al petto.
-Forse perché sono un' allieva eccellente e volevano lodarmi delle mie qualità e..
-Kimberly Melody Johnson , Voglio.La.Verità ,subito! Abbaia lei a denti stretti.
Non so se vi sarete mai trovati nella mia situazione ,ma in questo caso ,dopo che mamma mi ha chiamata per il nome intero penso sia meglio dire la verità.
-Allora ma' devi sapere che nella mia scuola ,precisamente nella mia classe ,le ragazze sono tutte delle oche senza cervello schifose pantegane , specialmente Shirley e Sophia...
-Arriva al punto. Dice sospirando preparandosi alla mia ennesima cazzata.
-In pratica Sophia voleva colorarsi i capelli mentre Shirley voleva tagliarseli.
Così le ho solo dato una mano.-
Sorrido per la mia trovata geniale.
-Già e per "darle una mano"- mima con le dita-le hai colorato i capelli con gli evidenziatori come ti pareva.. E hai incollato al banco i capelli di Shirley con la cementit e poi l'hai sempre "aiutata" tagliandoglieli contro la sua volontà! Mi urla addosso.
*fine flashback*
-Kim ,stai bene? Sento domandare da qualcuno.
Annuisco.
-A cosa stavi pensando? Chiede Cal
-A quando ho colorato i capelli con degli evidenziatori a Sophia e quando ho incollato e tagliato alla cazzo quelli di Shirley.
Rispondo sghignazzando.
-Ohw ,ma povere. Dice Niall.
-Sono delle oche giulive che si credono Buddha.- ribatto -E per tua informazione mi hanno fatto fare una di quelle figure di merde del secolo che non scordi facilmente davanti al ragazzo che mi piaceva ,mi hanno buttato le scarpe e lo zaino nel cesso.
-STIMA. Urla Michael.
-Sei un mito ,ragazza. Mi dice Harry ridendo.
Tutti battono le mani mentre io faccio degli inchini sussurrando dei 'grazie grazie' al pubblico.
+ + +
Un'altra Kim ,un'altra. Mi supplica Lou.
-Ma ve ne ho raccontate un sacco! Rido.
-Per favore ,fallo per noi. Ed s'inginocchia accanto a Lou congiungendo insieme le mani ,come se stesse pregando.
Tutti i ragazzi si buttano per terra nella stessa posizione facendo una faccia da cucciolo bastonato.
-E va bene ,ma questa è l'ultima okay?
-Okay. Risponde Luke fissandomi
-COLPA DELLE STELLE. Fangirlano
Ed ,Liam e Ash.
Ci sediamo a terra formando un cerchio che secondo Michael è una patata.
-Allora ,quando avevo all'incirca sei anni-inizio. -ero arrabbiata con il mio fratellino perché non mi obbediva quando gli comandavo qualcosa.
Così gli ho chiesto se gli andasse di raccogliere dei fiori per la mamma e lui annui.
Gli indica i 'fiori' e lui con le sue manine paffute ne afferrò un bel mazzo.-
-E cos'erano invece? Domanda Zayn.
-Ortiche. Faccio spallucce.
Sento un coro di 'wow' o di 'ma poverino'
-Che facciamo ora? Chiede Harry.
-mangiamo! Esclama Niall alzandosi.
-Buona idea.
+ + +
SAAALVE POPOLO DI WATTPAD!
Come state? Io bene ahah (non che ve ne possa fregar de meno).
Voi shippate i karry o i lim (?)
****
Comunque ...la scena dell'ortica' è successa davvero ihih
Okay no la smetto.
Almeno 1 commento e 1 voto e continuo!
Vi ano.
💗
STAI LEGGENDO
She's my destinity
RomanceKimberly, lei era il suo destino \\SE AVETE UN PROBLEMA DI CUI PARLARE, SCRIVETEMI PURE,IO CI SONO.