CAPITOLO QUATTRO

35 6 3
                                    


Pov : grace
Oggi è lunedì. Papà è andato già verso scuola ed io aspetto mio fratello per andare.
"Brandon é tardi muoviti!!!".
Gli urlo mentre busso alla porta della sua camera "Grace finiscila!! Mancano ancora 25 minuti calmati!" mi rispose urlandomi contro "si ma io voglio arrivare prima per i posti quindi muoviti" gli ricordò. Ad un certo punto apre la porta di colpo ,mi guarda e sbuffa "eccomi, sono pronto , andiamo piccola peste"
Per tutto il tragitto casa scuola Brandon si è lamentato del fatto che gli avevo messo fretta.
Eravamo quasi arrivati nel giardino della scuola, dove c'erano un sacco di tavoli con delle panchine; quando ad un certo punto tutti iniziano a fissarci.

Io e mio fratello ci guardiamo confusi, non capivavamo perché tutti ci guardavano.
Continuiamo a camminare verso l'istituto e vediamo un tavolo dove ci sono Marcus e Jared, anche loro guardavano nella nostra direzione.
Quando ci ritroviamo a una distanza abbastanza corta e sentiamo Jared urlarci "ciao Grace, ciao Brandon. Venite a sedervi qui con noi" indicando il posto più vicino a loro.
Guardai Marcus, sembrava perso nei suoi pensieri.
"Vuoi andare da loro?" chiedo, guardando Brandon che mi fa cenno con la testa e poi dice "si ma se Jared ci prova ancora con te gli tiro un pugno"

"Non fare l'esagerato Brandon" gli dico metre ci incamminiamo per andare a sederci vicino Marcus e Jared. "Buongiorno" diciamo io e mio fratello e loro rispondono. "Buongiorno a voi" Jared mi guarda e aggiunge con tono provocatorio "ti sta veramente bene quella maglia Grace" . Nel metre Brandon si stava trattenendo dalla rabbia e gli tira un'occhiataccia .
"Io entro due minuti a prendere una cosa" annunciò Marcus.
"io invece vado a prendere i posti" dico guardando mio fratello e Jared. Mi giro e vado verso l'entrata di scuola.

























Pov: Marcus
Sono appena entrato a scuola , sento lo sguardo di alcune ragazze addosso, ma l'unica che mi interessa veramente è Sarah ;infatti, sento il
suo sguardo e mi fermo difronte a lei. "Ciao Marcus, ti sta benissimo questa maglia , e poi non parliamo del pantalone" dice squadrandomi con uno sguardo malizioso, mi metto a ridere ricambiano quello sguardo. Sarah è una ragazza bellissima , rossa , bassina, capelli lunghi che gli arrivano fino al culo...e che culo.

"In che classe devi andare per le prime tre ore?"mi chiede

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"In che classe devi andare per le prime tre ore?"mi chiede.
"devo stare alla 23 tutte e tre le ore" Si avvicina al mio orecchio e mi sussurra "inizio quarta ora se vuoi vai in bagno ti aspetto" si scansa e mi fa l'occhiolino.
Ad un certo punto Sarah sbianca , mi giro per capire il motivo e vedo che sta osservando Grace; è appena entrata e già tutti si sono girati per vederla . Ha un top bianco che le risalta le tette , un jeans a zampa che le fascia il culo e i fianchi e ha delle scarpe da ginnastica bianche e nere . Sarah vede che sto guardando grace e mi annuncia "è suonata la campanella meglio che andiamo in classe" sistemandosi i capelli facendo in modo che le vedessi la scollatura .

La saluto e prima di andare Sarah mi tira verso di sé e mi bacia , un bacio leggero a stampo che io non rifiuto. In quel preciso istante vedo una sagoma molto famigliare passarmi davanti,è Grace; guarda sia me che Sarah, alza gli occhi e continua a camminare per andare alla ricerca della sua aula .
Io vado in classe e appena entro vedo Brandon e Jared parlare e mi aggrego con loro; "ehy di che parlate?"domando , loro due si guardano e sorridono "stavamo parlando del bacio e del flirt con Sarah"mi risponde divertito Jared.
Poi passa Grace e Jared dice rivolgendosi a Brandon "scusa amico , so che è tua sorella,però...è proprio bona!"dice,
"secondo me è solo carina, c'è di meglio in giro e poi è troppo perfettina e innocente , non è il mio tipo" dico guardando Jared , la quale voleva ribattere il mio parere ma entrò il professore in classe e iniziò a fare lezione.

È quarta ora e sono appena uscito dalla classe, mentre mi incamminavo per andare verso il bagno ,ma, nel mentre vedo una classe e capisco che è la classe di Grace.






















Spazio autrice💓💓
Ciaoo, spero vi sia piaciuto questo capitolo , sto scrivendo man mano e spero che vi piaccia 💓.
Come sempre ci aggiorniamo su instagram . Grazie per tutto💓💓💓💓🫶🏻 .
Ci vediamo 💓💓💓

THE PERFECT SONG l'amore è l'unica risposta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora