Questa è la storia dedicata alla Nobine🫶🏻 una delle mie coppie preferite, giustamente dovevo fare una storia anche su di loro hahaha.
PREMESSA: All'interno di questo capitolo ho inserito una MIA fanart. Se volete ricondividere la mia fanart da qualche parte specificate di averla presa da questa storia Wattpad🫶🏻
Detto questo, buona lettura🫶🏻
POV NOBU
Ehi, piacere sono Nobu, ho 17 anni e frequento l'ultimo anno di liceo.
Come ben sapete la mia vita è stata abbastanza uno schifo, tra bullismo, come ho perso l'occhio ecc.
La mia fonte di luce della mia vita è e rimarrà sempre la mia Marine.
Non so se ricordate il come ci siamo messi insieme, ma dopo che lei ha scoperto che io fossi la persona dietro ai gossip di Cioccolatte&verità ci siamo resi conto di amarci. All'inizio pensavamo non saremo durati neanche una settimana, ed invece eccoci ancora qua, a distanza di 3 anni ormai.
Il nostro legame col passare del tempo è diventato sempre più forte: mai litigi, mai incomprensioni, solo tanto tanto amore, il che rende la nostra relazione quasi perfetta.Vi chiederete perché io abbia detto "quasi"...beeeh, l'unico difetto nella nostra bellissima relazione è la quantità di tempo che trascorriamo insieme. Purtroppo stiamo veramente pochissimo tempo da soli, il che sta diventando pesante a lungo andare, vorrei tanto avere dei momenti da solo con la mia Marine che durino più di 5 minuti, ma purtroppo per colpa di Geltrude😒 è praticamente impossibile.
Ormai la cosa va avanti da tantissimo tempo e ci abbiamo fatto l'abitudine ormai, però mi sono un po' stancato. Poi le prime volte che c'era Geltrude in mezzo ai piedi Marine mi disse di non sentirsi ancora pronta per spingersi oltre ai baci e che voleva aspettare, quindi io, da bravo fidanzato quale sono, l'ho aspettata.Però, ho il presentimento che le cose siano cambiate da allora: le ultime volte che è capitato rimanessimo da soli (per quelle poche volte che siamo riusciti ad avere 5 minuti di privacy) ho notato che spesso lei ha preso l'iniziativa, e sopratutto, quando è arrivata Geltrude ad interromperci sembra dispiaciuta, cosa che prima non era assolutamente così, anzi, prima aspettava appositamente Geltrude, perché era una sorta di "scusa" per non continuare ciò che stavamo facendo, siccome non si sentiva ancora pronta ad andare oltre il bacio.
Forse dovrei parlare di questa situazione con Cosmo, poi magari anche con la mia Marine.
[Vado in biblioteca]
Eccolo, sapevo che Cosmo era qui!
Oww ma c'è anche Glitter, le sta dando ripetizioni😫.
Non posso aspettare che finiscano, HO BISOGNO DI COSMO ADESSO!![Mi avvicino a loro]
Cosmo: "Hai capito quindi come funziona il principio di gravità?"
Glitter: "Si dai, penso di aver capito😄 grazie mille Cosmo!"
Cosmo: "Di nulla Glitter"
[Metto una mano sulla spalla di Cosmo]
Cosmo: "Oh, guarda un po' chi si rivede! Ciao Nobu!"
Glitter: "Ehi Nobu"
"Ciao ragazzi, spero di non interrompere nulla ma ... ho un urgente bisogno del mio migliore amico!!"
Glitter: "Tranquillo vai pure ahahah, tanto abbiamo appena finito le ripetizioni!"
"GRANDE!! Allora ci vediamo Glitter!"
Glitter: "Ci vediamoo!! Ciao anche a te Cosmo"
Cosmo: "Ciaoo, mi raccomando esercitati!"
STAI LEGGENDO
Geltrude sempre tra i piedi
RomanceLa Nobine (Nobu + Marine) è una delle coppie più stabili a Raibow-city, eppure per colpa di Geltrude non riescono mai ad avere momenti di privacy, secondo voi ci riusciranno a stare un po' da soli?