Sono le 5 del mattino , ed io sto ritornando a casa dopo una lunga notte in discoteca.
"Karina! A QUEST'ORA TORNI A CASA?"
"mamma tranquilla ci metterò poco a prepararmi per partire"
"Abbiamo il volo alle 6 Karina, Karina sono le 5"
"Atlanta può aspettare "
Dissi io andando in bagno non considerando le parole di mia madre.
"Ok, ho solo un'ora per prepararmi"dissi parlando tra me e me mentre entrai in doccia.Io e mia madre dovevamo partire per l'Atlanta, per il lavoro di mia madre, il dentista.
Abbiamo deciso di andare a vivere la non solo per il lavoro di mia madre ma anche perché è il nostro sogno andarci a vivere e questo sogno sta diventando realtà.Fini di farmi la doccia e mi avvolsi l'asciugamano in corpo per asciugare e piastrare i capelli.
E arrivato il momento del outfit , il mio momento preferito.
Mi vesto così:
Bello,comodo , insomma e perfetto come outfit.
Uscì dal bagno prendendo la valigia e andai in macchina dove c'era mia madre che mi stava aspettando.
"I nostri vicini sono i Walton lo sai?"
"LA FAMIGLIA DI WANNA, IL PUGILE?!"
"Proprio così"
"NON CI CREDO"dissi entusiasta.
"Tieni ti eri dimenticata questo , il tuo libro preferito"
"Grazie , non vivevo senza di lui"Io e mia madre abbiamo un bel rapporto,purtroppo siamo solo io e lei , mio padre e morto da 1 anno.
Ma lui è sempre con noi ne sono sicura.
Tralasciando questo io assomiglio molto a mia madre
Mia madre:Non sembra mia madre, ne tantomeno sembra che ha 24 anni.
Ci passiamo 8 anni, io ne ho 16 lei 24.
Spettacolare.
Ma aspettate , questa sono io:(Fate finta che si somigliano)
"Amore siamo arrivati scendi"disse mia madre interrompendomi la lettura.
"Già?!"
"Si , siamo arrivati già all'aeroporto"
"Ah ok"dissi scendendo dalla macchina e togliendomi gli occhiali da lettura.
Mia madre mi sistemò i capelli mentre ci incamminavamo verso l'aeroporto.L'aereo arrivò e noi entrammo con le nostre valigie che dopo finirono sopra le nostre teste.
~~~~~
"Siete i vicini nuovi?"
Disse jessica(la madre dei Walton) aprendo la porta.
"Siamo noi"disse mia madre sorridendo.
"Vostra madre?"disse Jess indicando lo spazio vuoto accanto a noi.
"Sono io"disse mia madre.
"Oh, non sembra sai , entrate pure."
"Ok"dissi io entrando
"Ragazzi salutate dai"disse Jess ai figli
"Ciaooo, siete i vicini nuovi?"
"Sii"dissi io sorridendo.
"Piacere , io sono Jayla loro due sono Javon e Jaden"
Disse Jayla indicando i due fratelli e abbracciando a me e mia madre in un unico abbraccio"
"Piacere , Karina "dissi io riferendomi a Jayla e i due ragazzi dietro di lei
"Signora ha azzeccato il nome in pieno"disse il ragazzo dietro, mi pare si chiama jaden.
"Hahahaha , hai ragione "
"E lei signora?come si chiama?"
"Leah"
"Bel nome, vi da fastidio se porto Karina in camera mia con me?così ci conosciamo meglio"
"Ma certo, andate"
Andammo sopra e appena arrivati in camera sua ci sedemmo sul letto e ci iniziammo a conoscere." e dimmi un po' tuo padre dove?"disse jayla curiosa.
"Oh, ecco mio padre non c'è più da un anno"dissi io con il nodo alla gola.
"O Dio scusa davvero, non volevo"
"Tranquilla non lo sapevi , è tutto ok"
"Scusa davvero , se vuoi piangere piangi ok?"
"No non piango, mio padre non vuole vedermi piangere"
"Mi dispiace, non lo ricorderò più ok?"
"Tranquilla ,adesso lo sai ma prima no quindi tranquilla"dissi io tranquillizzandola.Continuammo a conoscerci , lei e rimasta a bocca aperta quando ha scoperto che mia madre ha 24 anni, dice che sembra ne abbia 18.
"Alzatevi e venite a mangiare"disse Javon con angoscia.
"Va bene"dissi io
"Senti ma tuo fratello è il pugile famoso , wanna?"
"Si è lui in persona "
"E il mio preferito della boxe"
"Oh capiresti , pure il mio"Andammo a mangiare , iniziammo a conoscerci tra di noi , c'erano due membri in più , daelo e DJ.
Finimmo tutti di mangiare così andammo a guardarci tutti un film.
"Mettete un horror"disse Javon
"Mettete o horror oppure un film d'amore"dissi io.
"Si va con un film horror?"disse DJ guardandoci per ricevere una risposta.
"E andata per film horror"disse mia madre mentre si aggiustava il top.Il film non faceva così tanta paura , o almeno per me , Jayla era impaurita al massimo , e per non parlare di mia madre e Jess.
Non so come fanno ad avere paura , ma vabbè io mi gusto i miei popcorn.
Javon era lì serio , non accennava neanche un sorriso.
Jaden stava abbracciando il suo pupazzetto.Il film finì.
Io e mia madre dopo aver salutato tutti ce ne andammo.
Appena arrivai a casa nuova, era gigantesca.
Mi sono dimenticata di dirvi che mia madre ha trovato un lavoro che gli fa fare tantissimi soldi.
Se non avete capito , siamo " ricche"
"Mamma qual è la mia camera?"
"Non lo so sceglila tu,ci sono 5 stanze da letto 2 bagni e una camera un po' da relax"
"Ho capito, vabbè vado a vedere"
Andai al piano di sopra per poter scegliere la stanza.La quinta e la mia , e letteralmente perfetta ,spaziosa , camera dei sogni.
Mi buttai nel letto dopo aver messo il pigiama e crollai in un secondo.
YOU ARE READING
Mon bijou
Roman d'amourKarina,una ragazzina mora che si trasferisce in Atlanta per il lavoro dei loro genitori,conosce un ragazzo , javon, il ragazzo che gli cambierà la vita.