1° Storia: Una giornata al circo

16 0 0
                                    

Correva l'anno (Anno) quando io e il mio amico (Nome 1) decidemmo di andare insieme al grande circo dalle (Numero) (Sostantivo Plurale). Eravamo così emozionati che ci uscivano i (Sostantivo Plurale) dal (Parte del corpo).

Una volta arrivati davanti al tendone, vedemmo un (Nazionalità) (Aggettivo) che ci chiese il biglietto, è lì che io mi resi conto di essermelo scordato sul (Sostantivo).

"(Espressione)! Ho scordato il mio biglietto", dissi (aggettivo).

L'uomo davanti a me mi guardò come se mi volesse (Verbo) e mi iniziò ad urlare (Avverbio), minacciandomi di dargli il biglietto o mi avrebbe (Verbo)

Caso vuole, che in quel momento un (Animale) scappò da una delle gabbie, quindi si mise a (Verbo) e noi riusciamo ad entrare, proprio nel momento in cui lo spettacolo iniziò.

Ci eravamo portati il cibo da casa, dato che lì un secchio (Aggettivo) di pop corn costava (Numero) euro, io mi ero portato un (Contenitore) di (Cibo), mentre (Nome 1) aveva portato (Liquido) da bere.

Quando le luci si (Verbo), capimmo che lo spettacolo sarebbe iniziato. Arrivò sul palco un giocoliere (Aggettivo) che (Verbo) con (Sostantivo) infuocati.

"(Aggettivo)!" Gridava il pubblico (Avverbio).

Seguì a lui (Persona), il pagliaccio (Aggettivo), che era anche un mago (Aggettivo). Tirò fuori un (Sostantivo) dalla sua (Indumento) e dopo aver agitato la sua bacchetta disse le parole magiche: "(Parola in inglese) (Parola in spagnolo) (Sostantivo)" e così Boom! Diventò magicamente un (Sostantivo).

Lo spettacolo era molto (Aggettivo), ma il meglio doveva ancora arrivare. Il pubblico (Verbo) quando entrarono i (Animali), che iniziarono a correre e (Verbo) per tutto il palco. Non riuscivamo a credere a quello che stavamo vedendo, questi animali erano proprio (Aggettivo).

Finito lo spettacolo, tutti e (Numero) gli artisti si misero al centro del palco e (Verbo), mentre tutto il pubblico applaudiva di gioia, con alcuni che lanciavano (Sostantivo plurale) agli artisti.

È stata un'esperienza unica e (Aggettivo), spero in futuro di poterla rifare.

Simpatici sproloquiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora