Era arrivato, quel (Aggettivo) giorno era arrivato. (Numero) mesi fa feci la mia iscrizione per entrare in questo reality e oggi alle (Ora) un (Mezzo di trasporto) mi sarebbe passato a prendere per andare al luogo dove si sarebbe (Verbo) tutto.
Una volta che il mezzo arrivò, mi sbrigai a mangiare il mio (Cibo), presi il mio (Sostantivo) e partii. Lì scoprì che a guidare il mezzo era niente popò di meno che (Persona), che mentre mi aspettava stava (Verbo) un (Sostantivo).
Sarebbe stato un viaggio lungo e (Aggettivo), di circa (Numero) ore e io ero molto ansioso. Non appena sceso, scoprì che il reality fosse ambientato in un (Luogo fisico) abbandonato, in provincia di (Città).
Arrivarono anche tutti gli altri contendenti, eravamo un totale di (Numero) concorrenti e avremmo dovuto (Verbo) e superare sfide (Aggettivo) per avere il (Aggettivo) premio finale di (Numero) dollari.
Dopo (Arco di tempo), il presentatore arrivò, lui era il (Aggettivo al superlativo assoluto) (Nome) Mc(Parola in inglese), che ci accolse sul posto mentre sorseggiava un (Contenitore) di (Bevanda).
Dopo un po', lui perde in mano il suo foglio e ci divise in (Numero) squadre; la mia era la squadra (Colore), che si chiamava i (Animali) (Aggettivo plurale). Iniziai subito a fare amicizia con i miei (Aggettivo) compagni, soprattutto con (Nome) e un* ragazz* (Aggettivo) che sembrava non voler parlare con nessuno, (Persona).
Dopo un'ora, iniziò la nostra prima sfida, quella di mangiare un piatto di (Sostantivo) con sopra (Sostantivo) e marmellata di (Animale). Era un piatto veramente (Aggettivo) ma cercai comunque di mangiarlo.
Lì scoprimmo che il cuoco del campo sarebbe stato lo Chef (Nome), riconosciuto per avere (Numero) stelle Michelin. Stavo (Verbo) mentre cercavo di mangiare quella poltiglia, ma alla fine comunque la mia squadra perse (Avverbio) quella prova e dovevamo decidere chi eliminare.
Io cercai di convincere i miei compagni a votare contro (Nome), visto che non aveva veramente mangiato i suoi pezzi, ma li aveva (Verbo) in un (Sostantivo); tuttavia, arrivata la sera, scoprì che con (Numero) contro (Numero) ero stato io il primo eliminato.
È stata comunque una (Aggettivo) esperienza, non vedo l'ora di scoprire chi saranno i (Numero) (Aggettivo) finalisti tra tutti gli altri.
STAI LEGGENDO
Simpatici sproloqui
RandomUna serie di brani divertenti scritti da me con parole da inserire per giocare a "simpatici sproloqui" con i vostri amici e divertirvi da matti