Clary pov:
Ero tranquilla e beata nel mondo dei sogni,nel mio letto con un pigiama rosa e bianco.Ad un certo punto la sveglia iniziò a suonare mi sedetti sul letto e per farla smettere le diedi una gomitata ed essa cadde a terra smettendo.
Mi rimisi sdraiata e nemmeno il tempo di chiudere di nuovo gli occhi che la sveglia iniziò di nuovo a suonare"Eh va bene mi alzo!"
[Dissi non voce ancora assonnata e arrabbiata]Mi misi in piedi barcollando e controllai il telefono,avevo 10 chiamate perse da Sharon e 57 messaggi non letti.
Richiamami Sharon per non farla preoccupare.
Sha-"oh sorella!,finalmente ti fai viva!"
"Eh scusa Sharon e che ero stanchissima e mi sono addormentata subito"
[Con voce assonnata]Sha:"va bene-va bene,volevo chiederti se vieni alla festa festa della Seishelle."
Io pensai un attimo:ci saranno tutti i soliti snob ad esempio nobu,marine,Chuck,splendy,mike,melanie,e via così...
Ma il più odioso di tutti:Cosmo Fibonacci,un figliastro di marco Martinez un ragazzo viziato.Sha:"Clary,Clary,CLARY"
"EH!SI ECCOMI"
Sha:"allora vieni??"
"Mh..".
Sha:"DAI SARÀ DIVERTENTE! ti prego,ti prego,ti prego😭"
"UFFA,e va bene ci sarò"
Sha:"grande!ci vediamo stasera"
[Riattacco al telefono]Decisi di andare alla pasticceria di Alice a bere un buon cioccolatte.
Così mi vestì con un top rosso
E dei jeans corti e larghi ed una fascia per capelli.Uscì di casa e andai in Pasticceria
Alice:"oh ciao Clary!ti porto il solito?"
[Dice con entusiasmo]"Si grazie alice"
Mi andai a sedere insieme a Nebula per chiacchierare un po'.
Mentre parlavo con Nebula notai al tavolo affianco Cosmo che stava continuando a fissarmi costantemente e appena mi girai verso di lui si giro dall' altra parte,
Neb:"allora,Clary? Che ne pensi?!"
"EH? Cosa? Oh scusa ero nel mio mondo,stavo pensando ad altro"
Reb:"oppure a qualcuno😏,guarda che ho visto che guardavi Cosmo"
[Dice con malizia]"MA CHE STAI DICENDO?!,io lo odio e solo uno snob"
Neb:"mh..😏"
[Si alza]
Neb:"HEY cosmo puoi venire un attimo?"Ma che stava facendo?! Io la distruggo!
"Io vado in bagno"
[Se ne va in bagno]Ma nebula lo fa apposta?!
Non feci nemmeno in tempo a chiudere la porta che vidi dietro di me un ragazzo alto e muscoloso,alzai di più lo sguardo e vidi:Cosmo.
[Incrocia le braccia]
"Che vuoi Cosmo"Cosmo:"perché te ne sei andata appena sono arrivato?"
"Nulla,dovevo solo andare in bagno"
Lui mi mise all angolo e avvicino la sua bocca al mio orecchio
Cosmo:"oh Clary Blossom,che ingenua ragazzina che sei"
"Che cosa intendi?!"
Cosmo:"non è ovvio che ci piacciamo a vicenda?"
Io ero stupita.MA ALLORA SI È FUMATO QUALCOSA DI FORTE!
"Oh Cosmo Fibonacci,tu proprio non capisci che sei una nullità totale,io non mi metterò mai con uno come te,sei uno odioso snob e niente altro."
Cosmo:"oh,sei sicura?allora facciamo una scommessa,io ti farò innamorare di me in due settimane e ti mostrerò quanto posso essere fantastico"
[Mi porge la mano]Io riflettei un attimo e poi gli strinsi la mano: io innamorarmi di Cosmo Fibonacci? Pff,giammai
Tornai dalle mie amiche
Neb:"mh..allora con Cosmo😏"
Reb:"si infatti racconta 😏"
"Ragazze smettetela,io lo odio,lui mi odia ci odiamo punto"
Neb:"bhe ma di solito,gli opposti si attraggono😏"
"Bhe noi non siamo quel tipo di opposti,ora fatemi gustare il mio cioccolatte in pace grazie"
Reb:"sarà"
STAI LEGGENDO
⭐le stelle sono attratte dai buchi neri🕳️
General FictionCIAO WATPADDANI sono Je e porto una storia CLASMo perché non ne ho viste tante #glitterecandy i crediti vanno tutti a Tonia,e i personaggi sono inventati da lei e niente ciaooo