Era arrivata sera e c'era la festa di Marine.
Io volevo sembrare carina almeno per quella sera quindi mi misi un top bianco che mi arrivava a pochissimo dopo il seno e poi una gonnellina nera.Mi guardai allo specchio ma non mi piaceva tantissimo quindi misi sopra una felpa.
Per i capelli volevo variare e quindi mi feci due cipolle
(Guardate solo i capelli non la foto)
Mi riguardai allo specchio e per la prima volta:pensavo di essere bella.
Ero felicissima,mi misi delle Nike e mi iniziai a truccare..
Avevo un livido sulla faccia perché io padre...aveva perso di nuovo le staffe.Lo coprì con del correttore,mi misi il mascara,blush,matita labbra e una tinta labbra molto naturale.
Mi misi la borsa e uscì di casa senza fare troppo rumore.Arrivai alla festa dopo circa 5 minuti e appena entrai venne da me Sharon
Sha:"Clary! Allora sei riuscita a venire! Aspetta farti guardare un attimo,sei stupenda te lo giuro"
[Arrosco per il complimento]
"Oh,grazie Sharon sei una delle prime che mi dice qualcosa di carino.."Sha:"credo che anche a qualcun'altro piaccia il tuo look😏"
"Eh..?"
[Dice con tono confuso][Sharon mi fa un cenno con la testa verso Cosmo]
Sha:"ti sta guardando da quando sei arrivata😏,è perso di te ormai.
Fidati di me"
[Dice mettendomi una mano sulla spalla]Io per cambiare discorso mi lanciai sulla pista da ballo visto che questa festa era organizzata in una discoteca
Mentre mi muovevo notai Cosmo che continuava a guardarmi e questo mi diede veramente fastidio,quindi mi fermai e andai da lui
"Senti,potresti smetterla di guardarmi,mi metti in imbarazzo così."
[Dissi con voce arrabbiata mentre incrocio le braccia]Cosmo:"oh che c'è?ti senti sottopressione con me nei paraggi,non riesci a ballare con me vicino?"
[Dice con un sorrisetto malizioso]Io stavo ribollendo dalla rabbia e quindi per vendicarmi tornai in pista da ballo e presi per mano il primo che mi ritrovai davanti
"Balliamo."
[Dissi con decisione]??:"certo,bellezza"
Mi tolsi la felpa per fare vedere che top attillato avevo sotto ed io e quel tizio inziammo a scatenarci io mi struciavo su di lui e qualche volta gli davo dei bacini sul collo,ad un certo punto mi girai e vidi Cosmo guardarci con i pugni serrati e la faccia di uno che avrebbe spaccato tutti in un millesimo di secondo.
Ad un certo punto quel ragazzo a caso mise le sue mani sui miei fianchi Cosmo si alzò e venne dai noi.
Cosmo:"scusa io e te dobbiamo parlare."
[Disse con un tono rabbioso al ragazzo]??:"e tu chi sei scusa?"
Cosmo:"quello che ti spaccherà la faccia se non togli le mani dai suoi fianchi, immediatamente"
Il poveretto si spaventò così tanto che mi diede un bacio al volo e scappò.
Cosmo:"sei non vuoi che spacchi la faccia a qualcuno fai la brava bambina,Clary"
MI TRATTAVA COME SE FOSSI UNA BAMBINA! Prima mi odiava e poi faceva il geloso!
"COSMO smettila!! Lasciami in pace!" Dissi andando in bagno
Lui mi seguì e fece la cosa peggiore che mi potessi aspettare.
Prese una bottiglietta d'acqua e me la versò addosso.
Io ero fradicia con la bocca a forma di O e iniziai a piangere fra le sue risate.
Per colpa dell' acqua il correttore che copriva il mio livido si sciolse."Ecco! A-adesso sei felice?!"
[Dissi indicando la mia faccia"Appena mi guardo smise di ridere e diventò serio
Cosmo:"chi ti ha fatto quel livido?!"
Io tra le lacrime mi coprì la faccia piansi come se non ci fosse un domani
"VATTENE!MI FAI SCHIFO SEI UN MOSTRO"
[Dissi urlando e indicando la porta]Lui ad un certo punto sembrò...triste...
Cosmo:"Clary io..mi..dispiace e che..-"
Io in quel momento preso la borsa e scappai via dalla festa in lacrime.
Stavo camminando per una strada buia con il trucco tutto sbavato dal pianto e dall' acqua.
Ad un certo punto notai un ragazzo che mi stava seguendo,all inizio pensai stesse andando dove dovevo andare io ma dopo un po' mi raggiungete e mi mise all' angolo
???:"Hey piccola che ci fai qua,una ragazza tutta sola in piena notte e poi vestita in questo modo"
Io avevo il cuore a mille
Lui mi prese i polsi in modo che non mi potessi muovere
"No! AIUTO!"
???:"oh no,stai tranquilla,shh shh"
Stavo piangendo ancora di più volevo che qualcuno mi sentisse ma non riuscivo a urlare troppo
???:"ora vediamo cosa tieni sotto questo top"
Io chiusi gli occhi per la paura e quando li riaprì vidi il ragazzo a terra
Avevo il fiatone e in quel momento
Vidi una figura davanti a me era...Cosmo.Cosmo:"Clary,Clary,CLARY" sono El ultime parole che sentì prima di chiudere gli occhi e non vedere più nulla.
E svenire definitivamente per la paura e l'ansia provata poco prima...
STAI LEGGENDO
⭐le stelle sono attratte dai buchi neri🕳️
General FictionCIAO WATPADDANI sono Je e porto una storia CLASMo perché non ne ho viste tante #glitterecandy i crediti vanno tutti a Tonia,e i personaggi sono inventati da lei e niente ciaooo