PROFILI PERSONAGGI
Annyeong,
come vi ho anticipato, attualmente sono impegnata con la scrittura del terzo libro e mi sono resa conto che in questa fase della storia è bene creare, senza più alcun timore di spoiler, i profili dei 7 protagonisti della storia.
In Prisoners, come già sapete, li ritroveremo tutti quanti, in tempi diversi (passato, presente e futuro), per cui sarebbe meglio avere dei punti di riferimento per orientarsi, specialmente con l’età di ciascuno di loro.
Qui di seguito verranno riportate le descrizioni dei personaggi corrispondenti al tempo presente, ossia all’ultimo capitolo di Alive (escluso l’epilogo) che è da dove continuerà la storia di Prisoners (più o meno).
N.B.
Alcune informazioni (come differenza d’età o luoghi di nascita) non hanno a che fare con quelle reali dei BTS.Kim Namjoon
età: 27 anni
colore capelli: castani
origini: unico figlio del mafioso Kim Seung;
nato e cresciuto a Busan fino all’età di quasi 17 anni, quando si trasferisce in Inghilterra insieme al suo servitore Jin, per portare a termine gli studi di scuola superiore.
All’età di 21 anni rientra in Corea, dopo la morte del padre e dopo pochi mesi si trasferisce a Seoul. A 27 anni ritorna a Londra in maniera definitiva.professione: All’età di quasi 23 anni conclude a Seoul i suoi studi universitari in economia e marketing, iniziati già all’università di Oxford. A 24 anni diventa collaboratore, produttore e amico di Bang Si Hyuk, Presidente della Hybe e a 26 anni diventa CEO dell’azienda.
situazione sentimentale: ha avuto una relazione di 5 anni con Jimin. Attualmente non si rassegna alla fine della storia col giovane.
particolarità: ad eccezione degli altri protagonisti della storia, il mondo non sa che è il figlio di Kim Seung
STAI LEGGENDO
PRISONERS
Fanfiction~Storia futura L'amore rende l'uomo libero. Altre volte, lo rendo solo prigioniero dei suoi stessi sentimenti. Spin off di Survivors ed Alive