Se leggi questa nota vorrei farti sapere alcune cose...
La prima cosa che devi sapere e che non sono una scrittrice, quindi se faccio errori per favore non fammelo notare.
Seconda cosa, mi chiamo "Dark" sono una di quelle "Entita" che vive con voi umani, se sei un entita come me, allora mi dispiace per aver frainteso.
Terza cosa, quell fanart della copertina l'ho disegnata io, quella sono io, immaginami con quel aspetto perché sono io.
Ho scritto questa nota perche voglio condividere le sensazioni che sto provando, non so se la mia sanità mentale potrà reggere ancora per molto quindi scriverò finche non avrò voglia di legare un cappio.
Sai, io ho un fratello, non è di sangue, lui è umano, io e lui abbiamo un buon rapporto, si preoccupa sempre molto per me, anche lo sta facendo, letteralmente...
Lui ha un hobby davvero strano, ma io lo trovo normale, in fin dei conti tutti sono un po' strani no? Abbiamo tutti una parte che nascondiamo solo per mostrare la parte migliore agli altri.
Io credo che avere una collezione di coltelli, ordinati per dimensione, colore e affilatezza sia un talento unico, come fa una persona ad essere cosi precisa a conservare ed usare un oggetto con una perfezione agghiacciante.
A questo punto posso dire che il famoso detto "nulla è perfetto" non serva, forse sto esagerando...
Comunque lui usa i suoi coltelli quotidianamente, si assicura sempre di usarti tutti in modo equo così da testare ogni singola sensazione che prova ad usarne uno diverso.
Essendo immortale provo "sensazione" sgradevoli solo quando sono esposto ad una intensa fonte di luce, mente gli umani hanno questa sensibilità al dolore che è seriamente molto maggiore.
Ammetto che anche io ho usato un cortello, ma non provato nulla, solo un leggero solletico ai polmoni, vicino alla seconda costola di destra, ho provato a spingere il coltello in profondità, ma sentivo solo solletico, allora ho deciso di osservare Alex per vedere le sue reazioni.
La sua reazione e tipo "felice" come se gli piacesse sentire una lama fredda che squarcia un pezzo della sua carne per creare un segno dritto in linea con gli altri.
A questo punto ho capito che c'era qualcosa che non va, ma ho ignorato la cosa, vedere Alex felice rende felice anche me, quindi perché privagli di questa felicità? Non sono mica un mostro io.
Mi preoccupo per Alex come lui si preoccupa per me, e poi lui nasconde quei tagli, usa dei guanti lunghi che arrivano fino al gomito, non è una cosa premurosa? Nasconde i tagli per non fare preoccupare gli altri, sono felice di aver accanto a me una persona così premurosa.
_ _ _
E da tanto che non scrivo! Comunque e passato un anno, mi dispiace, la mia vita è noiosa e di argomenti ne ho tanti ma non voglio annoiarti.
Sai Alex si è innamorato di un ragazzo.
Il ragazzo in questione si chiama Bez Hikawa, è uno studente della scuola superiore Sakuji che si occupa di letteratura è musica, lui si trova nella stessa classe di Alex, hanno fatto subito amicizia! Sono davvero una bella coppia!
_ _ _
Aggiornamento quotidiano!
Sai, forse mi sto appassionando alla musica, ovviamente credo sia una cosa temporanea, ho il vizio di fare un hobby e lasciarlo subito dopo una settimana, ma mi sto impegnando anche se sono pigra.
Riguardo Alex e Bez, stanno andando bene, loro fanno il corso di letteratura e Alex come sempre è sempre un timidone che si prende la briga di scegliere i libri che secondo lui possano piacere a Bez.
Riguardo i gusti di Bez, lui non legge molto come Alex, ad Alex piace leggere liberi horror che parlano di temi psicologici profondi, infatti afferma che lo scrittore sfrutti la sua mancanza di immaginazione per coglierlo di sorpresa con colpi di scena inaspettati, onestamente non capisco molto di questa roba, ma finché è felice lo sono anche io.
Riguardo a Bez, ho alcune informazioni sulla sua personalità, lui è molto atletico, gli piace suonare il pianoforte, è intelligente, simpatico, caotico, roba così.
Il suo cibo preferito è il riso, odia il pane però.
Il suo colore preferito è il viola insieme a ciano.
Indossa sempre abiti eleganti, credo che gli piaccia essere elegante.
Ha un pessimo umorismo, ha battute veramente scarse, ma ad Alex sembra non importare, lui è più interessato a parlagli di argomenti casuali per rafforzare i diversi punti di vista._ _ _
Aggiornamento quotidiano!
Sono felice che Alex abbia avuto ottimi voti in tutte le materie, seriamente non solo ha una calligrafia perfetta ma anche dei voti perfetti, pensa che ha bisogno di pensare per parlare, wow... è così intelligente
Anche Bez la pensa come me e supporta Alex incoraggiandolo! Seriamente, l'aria stagnante che sento ogni giorno sta letteralmente sparendo, quindi cosa potrebbe andare storto?_ _ _