Capitolo 4

9 4 0
                                    

Mi faceva male la testa. Avevo gli occhi così pesanti che mi facevano male. La luce dal soffitto rendeva ancora più doloroso per me aprire completamente le palpebre. Aspetta, non conosco questo posto. Dov'ero? Ho fatto del mio meglio per alzarmi da dove ero su questo letto stranamente comodo. Era come se qualcuno mi avesse sparato delle frecce nello stomaco. Quell'uomo mi aveva preso a calci e... mi aveva buttato giù dal ponte. Ma sono viva? Non ricordo niente. Con la forza, mi sono dal letto e mi guardai intorno nella stanza, era grande e incredibilmente ordinata. Tutto era in perfetto ordine, dai libri alle matite sulla testiera del letto. Camminando verso lo specchio a figura intera vidi quanto fossi disordinata, i miei capelli erano dappertutto e i miei vestiti... Oh mio Dio. Non indossavo i miei soliti vestiti che indossavo prima, indossavo invece questa camicia bianca, una camicia da uomo. Per fortuna era piuttosto lunga per me. D-dove sono? Di chi è questa camicia? Il panico mi attraversò mentre mi passavo le dita tra i lunghi capelli scuri che erano umidi. Aspetta, che ore erano? Mi precipitai ad aprire la tenda proprio dall'altra parte della stanza quando osservai la vista più spettacolare. Le luci notturne di New York creavano un caleidoscopio di colori che scintillavano come il primo versamento di vino stappato. La tenda copriva tutte le pareti della stanza quando mi resi conto che non erano in realtà pareti ma finestre di vetro dal pavimento al soffitto. Wow. Ora so per certo che non ero da nessuna parte vicino a casa. Credo di essere in un albergo, all'ultimo piano.

Mentre uscivo dalla stanza mi ritrovai in un'altra stanza, il freddo pavimento di marmo mi lambì i piedi morbidi e sensibili. Una stanza ufficio? Al centro del grande spazio c'era una grande scrivania di legno pregiato e una sedia di pelle massiccia, ma dall'aspetto piuttosto comodo. Notai un'altra stanza, la porta era socchiusa e il movimento delle persone era evidente dall'altra parte. Avvicinandomi, divenni un po' nervosa perché sentii delle voci dall'altra parte. Lentamente, aprii la porta per uscire quando all'improvviso degli sguardi caddero su di me. C'erano tre uomini, ricordo distintamente uno dei ragazzi, era lo stesso che avevo incontrato all'hotel e c'era nella situazione con gli uomini mascherati, c'erano tutti. Il secondo ragazzo che ricordo era quello che mi ha fatto l'occhiolino, aveva questo sguardo da ricco erede viziato. Era probabilmente il tipo che immagino ci proverebbe con tutte le ragazze. E poi c'era l'altro, aveva questo sguardo serio e tonico sul viso, il modo in cui incrociava le braccia sembrava che fosse lui quello che non andava mai nel panico. Continuavano tutti a fissarmi finché il primo non si è avvicinato a me con un sorriso luminoso sul viso,

"Sei sveglia. Ero così preoccupato. Come ti senti adesso?"

"Umm... io... io sto bene." dissi debolmente cercando di ricambiare il suo sorriso, ma con tutti che mi guardavano, mi sentivo davvero a disagio.

Lo sguardo che ho ricevuto dal secondo individuo era inquietante, era come se mi stesse masticando mentalmente. Ho tirato giù l'orlo della maglietta e mi sono resa conto che ero in una stanza piena di uomini.

Il primo rise della mia reazione. "Non preoccuparti, non penseremo nemmeno di farti del male. Hai già passato così tanto." Disse mettendomi una mano sulla testa in modo giocoso, "Sono Finneas ma per favore chiamami Finny, loro sono Donnie e Ricardo."

Ricardo, il suo sguardo era più intenso di quello che mi stava lanciando Donnie. Il suo sguardo era letteralmente come se stesse leggendo chi ero, da dove venivo, cosa facevo, e aveva anche un accenno di sguardo tipo 'Ti calpesterò come un insetto'.

"Mio Dio, sembri pallida, gattina. Vuoi qualcosa da bere?" chiese Donnie.

"No, no, sto bene." Ho risposto, anche se in realtà avevo voglia di un po' d'acqua.

"Fortunatamente siamo arrivati ​​in tempo, altrimenti saresti diventata cibo per pesci", affermò Finny.

"In realtà pensavo che sarei morta." Sussurrai piano tra me e me, ma Finny mi strinse forte le spalle e mi rivolse il sorriso più caldo che poteva per confortarmi. "Grazie per avermi aiutato." Continuai con la massima gratitudine che riuscii a trovare.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: a day ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Alleanze fatali di "CelineMahadeo" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora