Sono Noemi e ho appena compiuto i 12 anni, sono una Directioner sfegatata... Li amo alla follia, loro sono la mia ragione di vita. Adoro tutte le loro canzoni dalla prima all'ultima ma la mia preferita in assoluto é Moments e ogni volta che la ascolto penso a loro, a quanto sono cresciuti e quante ne hanno passate insieme tra risate e pianti.
Mi viene da piangere perché Zayn ha mollato il gruppo, ma penso che ci sia ancora una possibilità che lui ritorni (lo spero con tutta l'anima). Ma prima che lui se ne andasse, per fortuna, sono riuscita ad andare ad un loro concerto a Torino, é stato semplicemente MAGNIFICO.
Questa estate andro' per la mia prima volta a Londra che è la mia città preferita in tutto il mondo, nei miei sogni sul futuro mi vedo lì a passeggiare con le cuffiette sotto il Big Ben per andare a lavoro.
Ero curiosa e dopo una ricerca su internet ho scoperto che esattamente nella settimana in cui sarò là, loro faranno un concerto alla 02 arena,purtroppo però non ci sono più biglietti né pass per il backstage.
Quindi se mai, avrei chiesto a mio zio se avessimo potuto fare una scampagnata e intrufolarci solo per una firma e foto.
Controllando sul mio cellulare la data, contai quanti giorni mancavano: tre giorni alla partenza e sei giorni al concerto alla 02 arena!!!
Mentre preparavo le valigie misi dentro tutto l' occorrente per il viaggio e per ultimo l' abbigliamento per il "concerto": una maglia nera con loro quattro, pantaloni leopardati che stavano bene con la maglia e una bandana alla Harry, scarpe nere, infine portai con me una penna alcuni tatuaggi dei 1D per le "decorazioni".
STAI LEGGENDO
Adopted by 1D || A One Direction Story
FanfictionNoemi una fan dei On Direction,dodicenne, orfana che vive col zio ormai in fin di vita sta per partire per Londra dove troverà finalmente una famiglia e che famiglia... avrà 4 nuovi papà.....