Ed eccoci qui.
Sto iniziando ora insieme a voi questo nuovo capitolo della mia vita e sinceramente non potrei essere più felice di così.Dovrei ringraziare davvero tante persone,ma ringrazierò solo le più importanti.
Siete pronti?
Allora prima di tutto non posso non ringraziare le mie amorine.
Si sto parlando proprio di Alice,Gaia e Lucia💓.
Siete arrivate nella mia vita al momento giusto e inaspettatamente mi avete salvata.Siete speciali e vi amo veramente più di me stessa.
Ci siete sempre per me e non esitate un attimo prima di aiutarmi, non ve ne sarò mai abbastanza grata.Più il tempo passa, più diventate una parte fondamentale della mia vita e non potrei mai fare a meno di voi.
Alice, tu sei la mia gemellina, la mia metà. Anche se a volte mi fai arrabbiare sai che ti amo e che non vedo l'ora di vederti per prenderti in giro per la tua altezza (nulla contro le persone basse, solo contro alice.)
Una cosa che amo di te è la tua voglia di parlare e di raccontare. Quando siamo insieme non ce mai un attimo di silenzio e di questo te ne sono grata, perché a volte il silenzio può essere più assordante di mille parole.
Ti amo, lo sai, sei il mio tappo con i piedi💚Lucia,la mia amatissima Lucia. Amo parlare con te perché sai ascoltare ma anche dare buoni consigli.
Sei la mia nonnina,perché se anche mi bullizzi e mi prendi a male parole augurandomi le peggio malattie ti amo.Sei la mia directioner preferita (anche se mi fai piangere con i video su Liam che mi mandi) sei l'unica con cui condividerei gli One Direction.
Ti amo nonnina bradipo💝Gaia (si ti metto per ultima perché poi ti monti la testa).
Anche se noi siamo un po' cane e gatto perché non siamo mai d'accordo. Siamo due testarde che non cambiano idea facilmente, ma da questo ne traiamo anche molto vantaggio.La parte che amo di più di te (sappi che è la prima e ultima volta che lo dico) e quando canti le canzoni di Taylor.
Anche se la sua musica non mi fa impazzire come quella degli 1D, quando canti le sue canzoni sei felice e a me basta questo.
Ti amo Gaia Tiki Taka💗Un'altra persona molto importante che devo ringraziare e Checca.
Sei la mia pesca preferita e amo parlare con te.
Quando facciamo chiamata te ne esci con delle perle che mi spezzano e mi migliori la giornata.
Sono troppo contenta di averti conosciuta,sei una delle mie amicizie più importanti e spero di vederti veramente presto.Di te amo la tua sincerità e il tuo senso dell'umorismo.
Sai essere brutalmente sincera ma senza offendere, sinceramente non capisco tu come faccia (boh avrai un dono, non lo so) sei bionda dentro e mi va bene così.
Ti amo pesca🤍🍑Bene i ringraziamenti sono finiti.
Ovviamente un grandissimo grazie va anche a voi che ormai con un solo messaggio siete diventati una parte fondamentale delle mie giornate.Vi amo🧡