1. Akiro Karoshi

1 0 0
                                    

<<Non voglio più sentire scuse Akiro, devi trovarti un lavoro, magari in una agenzia da pro hero, visto che ti sei laureato alla UA>>

<<mh mh...>>

Non era decisamente il momento di pensare al lavoro. Anche dopo tutto quel tempo quella domanda mi vorticava in mente: perché non hai agito? Perché?

Già....agito. Agito.... 

<<Akiro io vado eh?>> disse mio padre avviandosi verso l'uscita.

<< Va bene ciao papà>>lo salutai, prima che la porta si chiudesse.

Appena senti lo scatto della serratura mi alzai in piedi e aprii il portatile, digitando:

Colloquio disponibile come aiuto-hero

Il primo risultato mi interessò non poco.

"Cercasi hero di supporto per il Pro hero Dynamight, per maggiori informazioni presentarsi presso l'agenzia"

Bhe capita propio a fagiolo!

Era da tutti risaputo del'iraconditá(?) di Dynamight, ma poi pensai che non era un problema, dato che ero riuscito a sopravvivere per 18 anni a casa di mio padre.

Così decisi di prepararmi per il giorno successivo, quando sarei andato per chiedere di fare un colloquio.

Cercai e frugai nel mio armadio, fino a trovare un completo decente per un colloquio.

Mi andai a fare una doccia e mi lavai i capelli. Dopo ciò mi lanciai a letto a dormire.

Il mattino dopo

Mi svegliai con una agitazione assurda. E se il mio quirk non lo avesse impressionato? Se non riuscissi a parlare al colloquio?

Ok ok Akiro calmati..... mi vestii e mi pettinai i capelli in una lunga treccia, lasciando vedere i lati rasati della testa.

Siccome non volevo spawnare direttamente nell'hall dell'agenzia chiamai un taxi e mi feci accompagnare lì.

Appena arrivai sotto l'edificio mi prese l'ansia. QUEL PALAZZO ERA ENORME!

Con un profondo respiro chiamai l'ascensore e scesi al settimo piano.

Neanche il tempo di uscire che vidi una ragazza uscire in lacrime.

Bene! Ora avevo la certezza di essere fregato.

✨Mi volevi per te✨~BakugoxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora