I miei occhi erano incollati,come se volessero mettere fine a tutto il dolore.
Non riuscivo a svegliarmi era come se qualcuno mi stesse vietando dal aprire gli occhi,stavo lottando contro me stessa in ogni modo poi finalmente...
Vidi la luce del sole solleticarmi il viso mentre ero stesa nel letto ma...
Notai che non ero in camera mia,non c'erano le solite ragnatele sul soffitto oppure il tetto con qualche buchino.Mi sedetti sul letto e vidi in piedi Cosmo in accappatoio e i capelli bagnati mentre mi guardava con uno sguardo dolcissimo.
"Ah..hem..hehehe"
[Dissi voltandomi di scatto per non vederlo]Cosmo:"oh che c'è streghetta?ti faccio effetto così?"
[Disse con faccia compiaciuta]"No eh che..."
Lui mi interruppe
Cosmo:"stai bene?
"Io...si,perché me lo chiedi?"
[Dissi confusa]Cosmo:"ieri sera un ragazzo ti ha importunata e stavo passando da quelle parti quindi lo steso"
"Mi stavi seguendo vero?"
Cosmo:"si..
Mi dispiace per l'acqua in testa... Non so cosa mi sia preso"
[Disse chinandosi su di me]Cosmo:"mi perdoni?"
[Disse con un tono scherzoso]La distanza tra noi due era minima sentivo il suo respiro sul mio viso,era così caldo e costante...
Mi sarebbe venuta voglia di appoggiare le mie labbra sulle sue e poi non staccarle più...ASPETTA! COSA HO PENSATO!
CLARY RIPRENDITI"Cercherò di dimenticarmi l'accaduto"
[Dissi con tono serio e scherzoso allo stesso tempo]Cosmo mi sorrise e si avvicinò ancora di più a me
Cosmo:"molto bene...
Sai Clary..ora che ti guardo meglio sei veramente bellissima.."
[Disse avvicinandosi ancora di più]Le nostre bocce si stavano per toccare,era qualche millimetro a dividerle.Ormai i nostri respiri erano diventati una cosa sola.
"I-io..grazie nessuno me l'ha mai detto..."
Cosmo:"bhe,lieto di essere stato il primo"
Cosmo:"Clary...tu non so come,ma mi attrai in un modo stranissimo.."
[Disse fissandomi le labbra]Sapevo cosa stava per fare e in quel momento non volevo reagire ero bloccata ad ammirarlo
Si avvicinò per baciarmi quando...
Entro Nebula in pigiama,ci guardo confusa,Cosmo chiuse gli occhi e fece un respiro profondo e andò da NebulaCosmo:"cosa c'è Nebula?"
Neb:"oh intertoto qualcosa...?"
In quello stesso momento io dissi no e in contemporanea cosmo disse si.
Cosmo:"cosa ti serve adesso?"
Neb:"bhe..."
Lei si spostò e dietro c'era glitter in pigiama
Cosmo fece una faccia strana,non decifrabile ma era chiaro che vederla così gli piaceva...
Glitter:"oh CLARY! Che imbarazzo... Scusate ti parlerò in un secondo momento cosmo.."
[Disse mentre spingeva Nebula nella altra stanza]Cosmo chiuse la porta e tornò da me
Cosmo:"bhe..dove eravamo rimasti?"
"Devo andare.."
[Dissi con voce offesa]Cosmo:"cosa?! Perché?! Puoi pranzare da me"
"No veramente cosmo devo andare,grazie per ieri"
[Dissi alzandomi]Cosmo:"è per Glitter vero?"
[Disse incrociando le braccia]"Cosa?! No! Perché pensi questo?! Non stiamo insieme,non mi importa"
Cosmo:"ho visto come guardavi me e poi lei,Clary è chiaro che se gelosa"
"Te l'ho detto,non mi importa.
Ciao cosmo"
[Dissi andando verso la porta]Cosmo:"bhe Clary..ricordati che non c'è cosa che desideri di più che vedere il tuo sorriso ogni giorno e mentre lo vedo..non penso ad altre ragazze,ma solo a te"
Quella frase mi sciolse il cuore,cosi tanto che mi fermai sull'orlo della porta e mi girai
"Lo pensi veramente?"
Cosmo:"si"
Si avvicinò a me con passo sicuro e in quel momento...
Mi baciòLe sue labbra erano così calde...mi prese i fianchi e continuò...
Io ricambiai perché non avevo le forze di respingerlo.
Quale momento sembrò durare una infinita di tempo anche se sono stati solo pochi secondi.
"C-cosmo"
Cosmo:"ah ehm....mi dispiace non volevo... Ero preso dal momento"
Non so cosa mi sia preso in quel momento ma gli presi l'orlo della camicia e lo tirai verso di me e gli diedi un altro bacio come risposta.
Cosmo:"wow,non pensavo prendessi iniziativa"
[Disse scherzando]"Ah.....hem.....io..... Dimentica tutto! È stato solo un momento,non significa nulla noi non siamo nulla."
Cosmo:"ok"
[Disse secco,quasi deluso]"Ciao cosmo.."
Cosmo:"a domani streghetta.."
[Disse mentre uscivo dalla stanza]Mi appogiai alla porta e tirai in dietro al testa e pensai mettendomi le mani sulla bocca "cosa ho fatto"
STAI LEGGENDO
⭐I Pianeti sono attratte dai buchi neri🕳️
General FictionCIAO WATPADDANI sono Je e porto una storia CLASMo perché non ne ho viste tante #glitterecandy i crediti vanno tutti a Tonia,e i personaggi sono inventati da lei e niente ciaooo