Le vacanze estive stavano terminando. Ció significava solo una cosa , niente più surf e niente più giornate al mare.Ad ogni modo io mi chiamo Elisabeth Nott e a gli occhi di tutti avevo la vita perfetta. Fratello perfetto , famiglia purosangue , migliori amici perfetti , ragazzo perfetto , e la casa perfetta.
Bella , ricca , intelligente , cosa si può volere di più?Comincio parlando dei miei migliori amici : Regulus Black e Pansy Parkinson
Pensy era una ricca ambientalista convinta che sapeva quando le stavi mentendo ancor prima di farlo , motivo per cui , non riuscivo a nasconderle niente . O almeno , non a lungo . Siamo migliori amiche dall'età di 9 anni perciò la reputo praticamente mia sorella.
Poi c'era Regulus . Lui era il cervello del gruppo .
Bello , intelligente e determinato. È ancora vergine. Il suo problema con le ragazze ? Approcci di dubbia provenienza. A chi mai salterebbe in mente , ad esempio , di parlare di cadaveri in decomposizione ad una che stai cercando di portarti a letto? Ecco, a Regulus.Dopo loro due , c'era Hermione Granger. Hermione era una mezzosangue ma decisamente meno spiacevole degli altri. Lei era la mia vicina di casa , siamo diventate subito molto ma molto amiche, purtroppo ci passavo molto meno tempo di quanto volessi perché non andava d'accordo con Pansy.
Ora passiamo alla parte un po' incerta il mio cosiddetto " ragazzo " ? . Dico così perché non era propriamente il mio ragazzo.
Avevamo provato a stare insieme una volta ed eravamo davvero bellissimi visti da fuori , soltanto che a nessuno dei due era mai scattata quella scintilla . O meglio : era morta poco dopo essere scattata perché la nostra relazione non funzionava .
Eravamo gelosi , possessivi e io l'ho amato così tanto che non saprei spiegarlo a parole , ma qualcosa ci bloccava. Probabilmente era colpa mia .
Ci volevamo un bene dell'anima e questo per un po' è riuscito a mascherare la mancanza di amore vero e proprio , ci amavamo , si , ma non più in quel senso . Il nostro era un tipo di amore complicato. Da quel momento in poi abbiamo deciso di lasciarci , ma continuavamo comunque a passare il nostro tempo insieme e a .. essere amici con benefici , insomma .
Comunque , stiamo parlando del ragazzo più sexy di tutta l'intera Hogwarts.
Draco Malfoy.Draco era il non-fidanzato perfetto. Sincero , leale , altruista , terribilmente bello e devastante a letto. Di difetti ne aveva ben pochi e ogni giorno mi domandavo come facesse a sopportare me che invece ero una testa calda.
E sapete chi altro era una testa calda?
In ogni storia é presente un antagonista , e nella mia é : Mattheo Riddle .
Mattheo era , purtroppo , il migliore amico di Draco praticamente da tutta la vita e il mio " nemico " da altrettanto tempo. Nonostante ci conoscessimo fin da bambini , non siamo mai riusciti ad andare d'accordo
Da piccoli ci tiravamo i capelli e ci facevamo i dispetti , non ha fatto altro che prendermi in giro durante la mia pubertà e persino ora che sono considerata una delle ragazze più belle di Hogwarts , continuava a darmi il tormento.
Diceva che avevo un pessimo carattere e che Draco mi sopportava solo perché ero sexy.
Mattheo era terribilmente irritante , non sopportavo avercelo attorno per più di un minuto e sono convinta che nella mia vita precedente fossi qualcuno tipo Hitler , altrimenti non riuscirei a dare una spiegazione a questa ingiustizia divina di doverci avere a che fare letteralmente tutti i giorni . Era la mia pena da scontare , forse .
Non faceva altro che portarsi ragazze a casa , nella villa in cui alloggiavamo io e i miei amici d'estate. Era arrogante , presuntuoso , volgare , antipatico , intrattabile e , cosa che odiavo di più , bello da togliere il fiato.
Già , aveva un fisico scolpito direttamente dagli angeli e due occhioni color nocciola che ti stregavano senza che tu potessi farci niente . Era più alto di me , non che ci volesse tanto in effetti , ed aveva dei bellissimi capelli ricci di un semplice castano scuro.
Detestavo che fosse così bello , perché era uno stronzo.
O almeno , lo era di sicuro con me . Con i suoi amici un po di meno .Ora mia sono resa conto di aver parlato di tutti, tranne che di me.
Beh come mi chiamo lo sapete . Vivevo con mia madre e mio fratello ma come ho già detto , non ci passavo molto tempo.
Era sempre nella casa che avevamo comprato io e i miei amici.Mia madre , non era esattamente la madre modello. Era la classica donna in carriera con cui dovevi prendere appuntamento per parlare con lei anche per soli 2 minuti.
Praticamente era mio fratello Theodore a prendersi cura di me.E fidatevi , prenderci cura di me non era di certo facile , perché la mia testa era proprio un bel casino . Così come la mia vita .
Ma questo lo scoprirete leggendo la mia storia.
Hey , come state ? Io sono molto felice di aver iniziato a scrivere la mia prima storia !Come vi sembra questo inizio?
Non avete idea di tutte le cose che capiteranno dentro questa storia.Elisabeth ha proprio un bel caratterino , ed è un personaggio molto complicato che scopriremo insieme , capitolo per capitolo.
Ci tenevo a dire che in questa storia non sarà ambientata ad Hogwarts , ma i personaggi sono gli stessi.
Come appunto ho già spiegato , questa storia non è ambientata ad Hogwarts ma ognuno di loro ha una propria casa in questa piccola isola dove appunto loro vivono.
La storia verrà maggiormente approfondita in quella che chiameremo " casa delle vacanze"
che sarebbe appunto la casa di DracoLasciate un commento e una stellina se vi fa piacere che io continui questa storia .
Potrete trovare degli spoiler anche su
Tiktok : _stoorieee_Ci vediamo presto dolcezze💘