Capitolo 1 - Andrea.

47 3 0
                                    

Buongiorno miei cari lettori,
lo so che mi odierete dato che sono sparita,ma mi serviva questo periodo di pausa per riprendermi dal caos e dalla quotidianità della vita 'reale'.

E come avrete ben notato,sono tornata (finalmente direte voi,giustamente.)
Con una storia tutta...nuova,perché i personaggi sono nuovi e del tutto diversi da quelli a cui siete abituati a vedere di solito,rispetto all'altra storia su Kit e Joe.

Dovevo pubblicare questo capitolo la settimana scorsa,ma purtroppo ho avuto dei problemi perché la vita di tutti i giorni,per quanto mi piacerebbe,non è una fan fiction scritta o decisa da me.

Come ho già accennato nel capitolo di introdurre "Rewrite the stars" dal primo momento che ho visto 'Prisma' ormai 2 anni fa,ho sempre voluto che Andrea e Daniele,personaggi che mi stanno particolarmente a cuore,ognuno di loro per motivi diversi (vale anche per gli altri personaggi della serie chiaramente),avessero una storia tutta loro,sicuramente diversa dalla serie,ma con una trama tutta mia. Che spero racchiuda tutto il mio amore per i personaggi di questa serie (firmate la petizione già che sono qui per dirvelo).

E finalmente,dopo quasi 2 mesi di insicurezze,dubbi e ripensamenti,'Rewrite the stars' ha preso vita.

Non nego di averci pensato a lungo se pubblicarla e farla leggere,conoscere anche alle altre persone,quindi non solo a me o alle mie amiche strette che ringrazio immensamente perché mi sopportano e supportano in tutto e per tutto. Il grazie più speciale va soprattutto a loro.

Questo piccolo spazio ci tenevo a riservarlo per ringraziare il mio gruppo di amiche strette,come ho detto già in precedenza (non hanno wattpad quindi probabilmente non lo leggeranno ma comunque),un grazie speciale va soprattutto a loro che mi hanno spronata e aver sopportato tutti i giorni i miei scleri,e tutto ciò che ne riguarda fino al limite dell'impossibile.

E ovviamente il 'grazie' più importante ad Andrea e Daniele che grazie al loro amore,sono frutto dell'ispirazione di questa spero,incredibile storia.

Ci tenevo anche a fare alcuni disclaimer prima di iniziare (che ho già fatto nel capitolo di introduzione):

-sono tutti maggiorenni.
-la storia sarà ambientata a New York.
-Andrea e Marco avranno un bel rapporto,come dio comanda e come penso che ci dovevamo meritare nella seconda stagione e speriamo di vederlo nella terza (la speranza è l'ultima a morire)
-Andrea conosce solo Nina dal liceo,gli altri li conoscerà in università.
-Andrea avrà un buon rapporto solo con il padre tra i genitori.
-ovviamente il nostro immancabile e iconico Klan Bruxelles ci sarà e i loro piccoli concerti avranno luogo in una sala dell'Università creata appositamente per gli studenti che formano delle band e vogliono suonare.
-i pov saranno in prima persona (ci saranno solo quelli di Andrea e Daniele) e ad ogni capitolo li altenerò.
-per Andrea per la maggior parte userò pronomi maschili,perché mi piace così.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 14 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Rewrite the stars - PrismaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora