SI PARTE!!

7 0 0
                                    


Mi sveglio di soprassalto, la sveglia suona, sono molto nervosa. Sono solo le 5 del mattino, devo subito andare in aeroporto per partire e andare un anno in SPAGNA, dire che sono felice è dir poco, ma con calma, sono già abbastanza agitata ho bisogno di calmarmi, vado in bagno e mi sciacquo la faccia ,mi lavo i denti, mi vesto, faccio skin care e sistemo le ultime cose in valigia. Si sono fatte le 5:30 sono molto lenta a fare la mia skin care, una volta che tutto è fatto sono pronta per uscire dalla porta dell'appartamento che mi ha ospitata per ben 3 mesi, ma a un certo punto mi squilla il telefono.

"Amooo quando vieni? Sono troppo felice"

Era la mia amica del cuore Anna lewandowski, si la fidanzata del calciatore famoso del Barcellona.

"Amo stavo uscendo dalla porta ma mi hai chiamata"

" Ti va bene se ti passo a prendere appena atterri?"

"E me lo chiedi anche, ovvio.... Ascolta ti dovrei dire una cosa in realtà"

"Amo dimmi dalla voce non sembri contenta"

"No non lo sono, non ho una casa dove stare una volta arrivata in Spagna non so dove andare. Gli hotel costano troppo al momento non me li posso permettere, non è che mi potresti ospitare?"

"Amo...scusami tanto ma...come sai io ora vivo con Robert non credo che me lo faccia fare...però ho un amico che ti può ospitare gioca anche lui nel barça si chiama Lamine Yamal"

"COSA? STAI SCHERZANDO!!!"

"Amo scusami non pensavo lo odiassi"

"ODIARE? COSA STAI DICENDO LETTERALMENTE QUEL RAGAZZO MI PIACE DA QUANDO SONO PICCOLA CAVOLO"

"Oddio cosa mi stai dicendo...va bene, allora ci sentiamo dopo, sto andando a chiamare a lamine"

"Ciao amo ti faccio sapere appena atterro"

"Ci vediamo"

Sì, avete capito bene, molto probabilmente andrò a stare per un po' a casa di lamine, sono molto in ansia ma vabbè, mentre parlavo con Anna sono uscita dall'appartamento, ho ridato le chiavi al proprietario, ho chiamato uber e mi sono diretta all'aeroporto. Dopo aver passato tutti i controlli e aver fatto il check-in mi dirigo al mio gate, mi imbarco e poi il volo parte. Durante il volo il mio umore si alternava fra ansia e felicità tutto ciò perché dovevo vivere per un po' da lamine. Una volta atterrata chiamo subito ad Anna che mi dice che mi stava venendo a prendere, così esco fuori ma dopo un po' vedo un auto che mi si avvicina ma non era Anna... guardo meglio chi stesse guidando ed era lamine!!! Accosta davanti a me e abbassa il finestrino, io stavo tremando dall'ansia.

"Hei ciao, sono Lamine, Anna mi ha raccontato tutto e stai tranquilla ti posso ospitare" mi disse sorridendo.

"Ciao piacere celeste, se posso chiedere, mi sei venuto a prendere tu?"

"Si, sali ti porto direttamente a casa, se vuoi vedere Anna sta sera do una festa a casa mia quindi la vedrai la e ti farò conoscere tutti i ragazzi della squadra"

disse scendendo dall'auto per prendere la mia valigia e metterla nel cofano.

"Anna mi ha parlato molto di te, so che sei appena uscita dalle superiori proprio come me, come ti chiami di cognome?"

"Lima, se te lo stessi chiedendo sì Adriana Lima è mia cugina ma ci sentiamo poco è sempre impegnata con i figli la carriera ecc..."

Da lì non abbiamo più parlato o almeno io mi contenevo per non  sembrare troppo curiosa. Lamine guidò per altri 20 minuti, accostammo davanti a una villa gigantesca e lussuosa.

"Wow hai una casa davvero bella, abiti con i tuoi?"

"No questa casa è tutta mia, i miei genitori abitano a 30 minuti da qui, dai ti faccio fare un tour vieni"

Mentre stava terminando la frase mi prese la mano, si avete capito bene LAMINE YAMAL LA STAR DEL BARCELLONA MI HA PRESO LA MANO!!! La casa è davvero bella e gigante ha una piscina grandissima, camera mia è vicina alla sua e abbiamo pure un bagno in comune ciò significa che ora dobbiamo condividere lo stesso bagno, non che mi dispiaccia però preferivo un bagno mio ma va bene così. La camera è molto grande e bella anche se è arredata in modo femminile, cosa che non mi convince molto. Dopo essere andata in camera mia chiamo subito Anna, ma non ricevo risposta, insomma mi doveva venire a prendere lei non lamine cavolo non mi può mettere così in difficoltà, sta sera appena tutti vengono gli faccio vendere ad Anna, però cavolo...stasera dovrò conoscere tutti gli amici di lamine e ciò mi mette molta ansia, e se a loro non piaccio? Mentre nella mia testa giravano queste preoccupazioni mi addormento nel letto, ero troppo stanca per il viaggio, ma dopo un po'...


NOTA AUTRICE:
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto ditemi se ci sono cose da migliorare💋

Il mio sogno spagnoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora