L'autobus frenò di colpo jisung cadde a terra -eddai...- fece per tirarsi sù ma un calcio lo ributto a terra - oh.. mi scusi signore- l'autobus era pieno di gente,che jisung riuscì a sentire solo un leggero...scusi...cercò di nuovo di rialzarsi ma questa volta gli arrivò una ginocchiata nel mento..sentì la testa che iniziava a girare..-ma che ca...- alzò lo sguardo -...chi si rivede...- jisung provò ancora ad alzarsi ma gli mise un piede sulla schiena sboccandolo e spiaccicandolo a terra- cosa vuoi da me...- chiese jisung con un filo di voce prima di beccarsi un pugno sulla mandibola- cosa pensi di fare pulce...- lo provocò Hyunwoo -per poi obbligarlo a mettersi in ginocchio -cosa hai detto pulce... - disse prima di lanciarlo addosso alla parete.
Jisung sentì una fitta fortissima alla testa...iniziò a sentire un leggero fischio -..c-che cazz...-vide hyunwoo inginocchiato di fronte a lui...poi gli tirò un calcio in faccia e cadde addosso al vetro. Poi aprì leggermente gli occhi e vide una figura con il collo di hyunwoo nella sua mano. L'ultima cosa che sentì fu quel tocco...un tocco caldo e leggero...che gli passò sotto le ginocchia e dietro la schiena fino ad alzarlo.Si svegliò...era in un letto?...non era il suo letto.
Alzò lo sguardo e quella non era la sua stanza...dove era finito?
Cercò di alzarsi e subito una fitta gli trapassò la testa costringendolo e distenersi di nuovo, vide una figura alta ben scolpita con i capelli castani che gli coprivano gli occhi.Scendendo con lo sguardo vide che aveva un telefono in mano acceso che gli illumna il mento...fu solo lì che si accorse che lo stava guardando.Distolse lo sguardo e arrossì leggermente senza rendersene conto.-Finalmente ti sei svegliato...cmq piacere Minho- minho gli porse la mano ,jisung la guardò per un attimo per poi stringerla -..jisung....-mormorò.
STAI LEGGENDO
Ansia sociale||misung
FanfictionSI girò - tu sei jisung giusto...- senti qualcosa che gli premeva contro la schiena...- se dici una parola premo il grilletto.....- gli sussurrò l'uomo dietro di lui.. a jisung si bloccò il respiro..l'uomo lo spinse- va avanti e non fare faccie str...