4

14 2 6
                                    

-PLANT-
<<cucciola, che ne dici se rimani qui a dormire sta notte?>>
Questa fu la proposta che theo fece ad aurora...se dovrei esprimermi in questo momento non saprei cosa direi, meglio stare zitti alcune volte.
ASPETTATE! Theo ha appena chiamato aurora "cucciola"?!
Non ho parole.
Ma che cosa gli sta saltando in mente a quello scemo?

Vedo aurora che va verso la camera di theo per chiamare sua madre.

<<ma che cazzo vuoi fare, eh!?>> urlo a theo innervosito.
<<plant, innanzi tutto ti dai una bella calmata e poi non ho fatto nulla di gr->>
<<NULLA DI GRAVE!? Stai invitando una perfetta sconosciuta a dormire qui, a casa nostra! Ti rendi conto!?...in più quella ragazzina non avrà neanche 18 anni!>>
<<PLANT CALMATI! La mia cucciola ha 24 anni>>
<<MA TI SENTI!? "La tua cucciola" SARÀ COME TUTTE LE ALTRE! UNA STRONZA CHE TI SPEZZERÀ IL CUORE, COME SEMPRE, PERCHÉ NESSUNO TI SA AMARE!>>
Theo mi guarda con occhi lucidi...cosa ho appena combinato!? Che razza di amico sono...?
<<scusa the->> provo a chiedergli scusa ma lui scappa in lacrime nel bagno.
"Cosa mi sta succedendo"

Un'ora dopo

-AURORA-
Avevo chiamato mia madre per dirgli che dormivo fuori casa e lei, stranamente, mi disse un semplice "ok, divertiti tesoro"

Theo è andato a farsi una doccia, fiks sta già dormendo e io sono sola in cucina.
Visto che theo ha fame, perché non ha mangiato nulla oggi, gli sto preparando un panino.
Gli avrei cucinato una pasta alla carbonara se solo avessero qualcosa in questo frigo.

C'è il completo silenzio intorno a me e non mi piace...
"Accendo la musica che è meglio"
Prendo il cellulare e seleziono la playlist *#STONELLASAD💙💖💚😫* e parte "NIENTE X SEMPRE"

Inizio a canticchiarla mentre metto il salame, che ho trovato per miracolo sotto alle migliaia di bottiglie di birra, nel panino di theo.
Qualcuno interrompe la musica e mi stringe i fianchi
<<cosa fai ragazzina?>>

-spazio autrice-
CIAO BELLI MIEIII🥹💋🫶🏻
Finalmente sono tornata🎀
Ecco a voi un'altro capitolo e ne arriverà tra poco un'altro!
UN BACIO A TUTTII🥹💋🫶🏻

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 4 days ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

sono solo un cantante strambo||plant.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora