Regolamento

9 2 1
                                    

Prima di tutto vorrei cominciare dicendo che all'interno di questo gruppo devono esserci soltanto ed esclusivamente scambi onesti.


1.

Per questo ho deciso di porre alcune regole che è necessario seguire per partecipare:

- Si devono seguire tutti i partecipanti allo scambio

- Bisogna votare ogni parte della storia che è in lettura

- Per ogni capitolo bisogna lasciare almeno 3 commenti

- Quando si finisce di leggere una storia bisogna dire cosa è piaciuto e su cosa invece pensate che si possa migliorare (badate bene: solo critiche costruttive)


2.

Gli scambi di letture saranno eseguiti con un ordine:

Gennaio - Lettura della storia del partecipante numero 1

Febbraio - Lettura della storia del partecipante numero 2

Marzo - Lettura della storia del partecipante numero 3

Aprile - Lettura della storia del partecipante numero 4

Durante ogni mese, l'autore della storia che è in corso di lettura, deve leggere Moyasamu (una delle mie storie, la trovate in fondo al mio profilo), seguendo le stesse regole che ho spiegato nella parte 1 del regolamento.

(Esempio: durante il mese di gennaio, il partecipante numero 1 dovrà leggere Moyasamu, mentre tutti gli altri leggono la sua storia. Se non avete capito ditemelo nel commenti).

!!Se pensate di non avere tempo per questo scambio non iscrivetevi!!


3.

Ecco come iscriversi:

1) Seguitemi (se non lo fate già)

2) Scrivete qui sotto nei commenti il tag di 1 persona che può essere interessata

3) Nella prossima parte (che è il capitolo dedicato alle iscrizioni) scrivete il nome della vostra storia che volete far partecipare allo scambio di letture e il vostro instagram (se non avete un account da scrittori va bene anche quello personale, mi servirà solo a creare un gruppo dedicato allo scambio)



Tutto qui :)

Sono ammessi tutti i generi di storie, sia completate che non, ma con un minimo di 10 capitoli.


!!! Importante !!!

Se tra le storie iscritte c'è qualche storia che non volete leggere perchè non vi piace il genere o perchè ha contenuti non adatti alla vostra età, potete rimuovere la vostra iscrizione allo scambio fino al 20 dicembre.


Spero di non aver dimenticato niente

Scambi di letture | Gennaio - Aprile 2025Where stories live. Discover now