Una notte tra una melodia e un ombra

46 1 0
                                    

Era una notte appena cominciata , c'era una luna piena che illuminava il cuore di una ragazza aveva agli occhi color azzurro cielo, i capelli mossi dal vento e le labbra rosse color ciliegia.
Il luogo era Verona, una ragazza si era persa davanti il pozzo, era il pizzo di Verona,un posto tra la fantasia e l'amore, tra il silenzio e le stelle, un pianoforte suonava dolcemente oltre tutto il cielo e le nuvole, la ragazza incuriosita da quella melodia si incamminò tra piccole stradine dove d'improvviso tutto si bloccò, e così anche la melodia. Ci fu ....
                   Silenzio!!
Quando si fermò sentì piccoli passi venire da lontano, la ragazza si guardava attorno, ma non vedeva nessuno avvicinarsi ...
Pochi istanti dopo la ragazza vide un ombra..
Lei non ebbe paura anzi, fu più incuriosita di prima , improvvisamente l'ombra si avvicinò , e si trovarono l'uno di fronte all'altro, ci fu silenzio anche se entrambi avessero voluto dire una sola parola non ci riuscirono ..
Quando finalmente lui stava per parlare, o forse sussurrare un a breve parola, ma la melodia ricominciò a suonare e lei fuggì.. Nel vuoto della notte a ricorrere una tenera melodia, mentre lui invece disse:

" presto ci riverdremo tu sei la mia dolce follia tra i miei sogni portandomi alla realtà"

E lo disse urlando ..sperando che lei lo sentisse..

Le melodie di un amore perdutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora