l uomo più forte del mondo part 8

16 2 0
                                    


Goku, Krillin e Gohan corrono attraverso un corridoio vuoto per trovare i loro amici. Sia Gohan che Krillin stanno ancora sentendo gli effetti dell'essere congelati nel ghiaccio solido, tremando mentre corrono.

- A proposito, Goku, il Maestro Muten è più avanti?-chiese Crilin.

-Sì. Hanno detto che era dentro. Continuiamo ad andare il più lontano possibile!-rispose Goku.

Il dottor Wheelo osservava con trepidazione mentre Goku e soci si dirigevano verso la sua posizione.

I tre sono finalmente arrivati ​​al laboratorio principale del covo malvagio. Goku corre a salvare Bulma, ma viene fermato da un campo di forza invisibile che lo fulmina con una scarica elettrica. Lo respinge all'indietro, provocando grida di preoccupazione da parte del figlio e degli amici.

La risata di Kochin echeggia nel laboratorio, le luci e il monitor si accendono, rivelando l'interno ai tre. "Sono contento che tu sia potuto venire, il ragazzo più forte del mondo."

-Chi sei!? Dov'è il Vecchio!?-chiese Goku.

- Il Maestro Roshi sta dormendo tranquillamente-rispose Kochin.

Kochin rivelò che presto avrebbe modificato Roshi per renderlo uguale agli altri bio-guerrieri. Quando finì di parlare, Gohan notò il Dr. Wheelo sullo sfondo. Krillin balbettò, chiedendosi cosa fosse.

-Padre, quello è un cervello umano!- sottolineò Gohan.

-Quello è il cervello del dottor Wheelo, lo scienziato diabolico che cinquant'anni fa progettò di conquistare il mondo con il suo folle potere scientifico!- spiegò Bulma.

-Quanto sei maleducato a chiamare la mente più grande del secolo uno scienziato diabolico!- Kochin difese il suo padrone.

-Siete dei diavoli, per aver condotto la vostra ricerca egoistica, solo perché siete voi a dire di poterlo fare!- urla Bulma. Si gira per lanciare un'occhiata fulminante al dottor Wheelo. -Come puoi continuare a vivere, anche assumendo quella forma!? Avresti dovuto morire molto tempo fa!- tiranneggia Bulma.

Krillin chiede a Wheelo se può davvero vivere come un semplice cervello. Kochin proclama che sono riusciti a perfezionarlo per il bene dei loro obiettivi.

-Per godere della libertà assoluta in questo mondo, dobbiamo alterare tutti gli umani senza valore e farti inginocchiare davanti al dottor Wheelo. Per realizzare questo mondo ideale, e con le nostre ambizioni realizzate solo a metà, ho fatto in modo che il cervello del dottor Wheelo continuasse almeno a vivere. Il nostro sogno era che un giorno io e il dottor Wheelo avremmo governato il mondo. Tuttavia, il ghiaccio e la neve eterni avevano completamente rinchiuso il dottor Wheelo. I cieli devono essere stati gelosi del potere illimitato e del pensiero nobile del dottor Wheelo. Ma grazie alle Sfere del Drago, è arrivato il momento della nostra vendetta!-Monologhi di Kochin.

-Son Goku, voglio il tuo corpo, il più forte del mondo-ha rivelato il dottor Wheelo.

-Cosa?-ansimò Goku. Bulma spiegò che aveva intenzione di usare il corpo di Goku per conquistare il mondo.

-Sarà come sostituire il tuo cervello di bassa qualità con quello di alta qualità del dottor Wheelo- ha affermato Kocin.

-Mi sto già stancando di quello stupido dottore.-Commenta irritato e feroce Katsuki

-Ugh quel disgustoso cervello!-Commenta Kamikiri irritato

-Sono già stanca di sentire questo cervello cresciuto troppo.-Ringhia Mirko che sembra totalmente infastidita

BNHA  reagisce a vari film di Dragon Ball.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora