Doppiaggio Vicky

12 4 3
                                    

Sono tornata di nuovo!
Anche stavolta non ho doppiato Hazbin Hotel.
So che a molti mancherà, ma se voglio davvero diventare una doppiatrice ho bisogno di esercitarmi in più ambiti e non solo sull'animazione.
Cercate di capirmi, per me questa raccolta é molto seria e sto cercando sempre di sbizzarrirmi.
Oggi vi porto un personaggio particolare... una bambina.
Lo so che sono maggiorenne inoltrata, ma ho provato a modificare la voce in modo da sembrare più calzante al ruolo possibile.
Ho deciso di doppiare questa scena proveniente da IT Capitolo 2, il sequel del mio film preferito in assoluto, il film che mi ha accolta a braccia aperte nel mondo dell'horror e che mi ha fatta appassionare al genere.
Questa scena l'ho trovata molto bella quando ho visto il film per la prima volta, anche se mi dispiaceva molto per la fine tragica che ha fatto la povera Victoria a causa della manipolazione del clown Pennywise.
Ovviamente, nel caso qualcuno fosse facilmente impressionabile, ho rimosso la parte dell'uccisione, in modo che vediate il doppiaggio come un dialogo normale (certo é con un clown, ma sappiate che sotto tutto quel trucco c'è un attore straordinario e anche stupendo ahah).
Se tutto va bene, presto dovrei portare un doppiaggio di Amber di Scream 5, che é in programma da un po' di tempo, e forse doppierò ancora Hazbin Hotel dopo che sarà uscito il doppiaggio di Scream.
Non so ancora se doppierò Carmilla Carmine o Velvette, dato che volevo dare la mia voce nell'episodio 3, durante il meeting dei signori supremi.
Spero che qualunque decisione prenda, vi possa piacere in entrambi i casi la mia voce su un personaggio (scrivetemi nei commenti chi volete che doppi tra le due) e proponetemi magari qualche altra scena che posso provare a doppiare, va bene di qualsiasi tipo sia animazione che recitazione televisiva.
Vi dico solo che per caricare questo video é stato un vero e proprio parto, dato che non so il motivo, youtube mi oscurava tutto il video e non si poteva vedere il personaggio che ho doppiato, come muoveva le labbra e le sue espressioni facciali.
Ho cercato di fare del mio meglio per modificare il tutto, perdonate la qualità ma spero vi possa ugualmente piacere.
Vi chiedo di prestare attenzione ai dettagli come i sospiri o la piccola risatina verso la fine perché sono parecchio orgogliosa di come sono uscite!
Fatemi sapere con un commento e nulla, io vi lascio qui i 3 link per il doppiaggio perché si, ho dovuto dividerlo in ben 3 parti perché youtube mi dava il copyright...

parte 1

https://youtube.com/shorts/E2hnzRTv6C4?si=CP55MRb9eyyTIOD5

parte 2

https://youtube.com/shorts/578w4GTTinE?si=zhPnOwyd_TEaA4TS

parte 3

https://youtube.com/shorts/sG_FGZuLf1I?si=w70FpRmXPJAsTsJ4

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 2 days ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I miei doppiaggi🎙️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora