Capitolo~1

600 29 8
                                    

Ciao a tutti sono Luke Hemmings .
Sono alto... mooolto alto, e ho capelli biondo oro e porto un pircing al labbro sinistro.
Vi dico di già che sono gay , okey non è che adesso mi insultate ? Per carità non anche voi vi prego.. ne devo già sopportare abbastanza... 
Parlando da solo e presentandomi mi arrivò un messaggio

Da Calum : hey Luke , mi piacerebbe farti conoscere un mio amico ! Che ne dici di venire verso le 16:30 ? Xx

A Calum : mmh e carino il tuo amico ? Comunque si vengo a dopo Xx

Okey sta calmo ti farà solo conoscere un ragazzo e tutto okkey .. no scherzo non è per niente okey !!!

Salto dal letto e sbatto il gomito contro la testata del letto.
-" PORCA TUA MADRE "-
Urlo come un dannato ma va beh... al massimo mia madre mi chiuderà in manicomio.
Tutto dolorante mi avviciono all'armadio.

Lo apro e affero un paio di jeans Skinny e una maglietta dei nirvana.
Entro in bagno e apro l'acqua della vasca. Mi spoglio e dopo un po entro nell'acqua bollente.
È rilassante... fin che non sento le gambe bruciare...
Dopo 10 o 15 minuti, esco dalla vasca e mi vesto.
Vado in stanza e prendo le mie amate vans nere... minchia sembra che devo andare a un fumerale... va beh sono dettagli quelli.
Scendo frettolosamente le scale e apro il portone di casa.
Casa Hood dista circa 6 isolati da casa mia quindi, mi aspettava un po di camminata.

****
Arrivo d' avanti casa di Cal e suono il campanello...

-" ARRIVO PORCA TROIA! "- Minchia che finezza che hai amico mio...
Eh va beh.
-" Lukeyyy "-
Mi dice il moro saltandomi letteralmente in braccio..
-" Allora il tuo amico cal? "-
-" calma gli ormoni Hemmo "-

WTF?!
Saliamo le scale che porta alla sua stanza...
Ha una casa immensa... una volta mi ricordo che non trovato il cesso e ho vagato per mezz'ora per casa sua di notte... ma che gioia ricordare questi momenti eh...?
Apriamo la porta della stanza e per poco non mi cadono le palle...
C'È UN FOTTUTO DIO GRECO SEDUTO SUL LETTO OKKAY?!
No.... respira.... respira... NON SALTARGLI A DOSSO LUCAS! 

-" Ehm... Luke lui è Michael, Michael lui è Lucas ma lo chiamiamo tutti Luke "-
Michael... o forse dovrei dire Dio Greco... mi squadra tutto il corpo per poi guardare negli occhi... e che occhi.

-" Ciao, Luke... È un piacere conoscerti "-
Mi dice per poi farmi l'occhiolino...

Io stabuzzo gli occhi e arrossisco.

-" C-ciao ehm... M-michael, piacere mio "-
Dissi sorridendo nervoso...
Allora : ora ditemi se non è da stupro porca mignotta..
Allora, capelli Lilla - azzurri, piercing al sopracciglio, collare di borchie e piccolissimi dilatatori neri.
Maglietta dei Green day affilata e Skinny Blu e stivali neri...
Madò ma è reale?

-" Luke non ti siedi? "- mi chiese Calum facendomi piccoli segni colla testa a canto a Michael... Noooo.... puttana troia!! Gli taglierei il collo.
Mi siedo vicino a Michael dato che Calum rompe tanto i maroni ma forse è meglio... così posso vederlo da più vicino... mlmlml
//////\\\\\\\//////\\\\\\\//////////\\\\\\
Spero vi sia piaciuto , diteci che vene pare !!
Un bacio da Nu. Xx
E un bacio da Giorgy Xx

Beside you [Muke Clemmings ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora